Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
samsung plasma PS50B530S2W serie 5, 50", 600hz ,solo 900€,con un contrasto assurdo! :shock::shock:
che ne dite andrà bene per guardare i blu ray, sky hd e giocare con una 5870 o serve un crossfire di 5870??
samsung plasma PS50B530S2W serie 5, 50", 600hz ,solo 900€,con un contrasto assurdo! :shock::shock:
che ne dite andrà bene per guardare i blu ray, sky hd e giocare con una 5870 o serve un crossfire di 5870??
si ma il plasma ha più velocità di aggiornamento maggiore rispetto a un qualsiasi lcd della stessa grandezza! e poi un plasma è migliore di un lcd contando che bisogna pure guardarci i blu ray!
ps non avete comunque risposto alle mie domande!
I plasma imho sono ottimi per vedere la tv ed i film, per il resto userei gli lcd.
QUOTE]
Plasma ed Lcd hanno preggi e difetti intrinsechi nella loro stessa tecnologia.
Volendo essere restriottivo al massimo cito solo gli svantaggi fondamentali dei plasma rispetto agli lcd(per tutto il resto i PDP sono quasi sempre da preferirsi)
1) I consumi
2) effetto Burn-in
I plasma imho sono ottimi per vedere la tv ed i film, per il resto userei gli lcd.
QUOTE]
Plasma ed Lcd hanno preggi e difetti intrinsechi nella loro stessa tecnologia.
Volendo essere restriottivo al massimo cito solo gli svantaggi fondamentali dei plasma rispetto agli lcd(per tutto il resto i PDP sono quasi sempre da preferirsi)
1) I consumi
2) effetto Burn-in
Appunto,
tu compreresti un plasma per usarlo come monitor?
Io no.
Io lo userei cento volte per guardare la televisione ed i film.
Effetto scia, colori non brillanti, nero piu grigio che nero....questi i difetti degli lcd.
E se non sbaglio il plasma che vuole prendere il nostro amic è un pannello economico, non proprio al top della qualità.
Jacopedf si è fatto solo influenzare dai numeretti del contrasto , della dimensione e del prezzo.
Appunto,
tu compreresti un plasma per usarlo come monitor?
Io no.
Io lo userei cento volte per guardare la televisione ed i film.
Effetto scia, colori non brillanti, nero piu grigio che nero....questi i difetti degli lcd.
E se non sbaglio il plasma che vuole prendere il nostro amic è un pannello economico, non proprio al top della qualità.
Jacopedf si è fatto solo influenzare dai numeretti del contrasto , della dimensione e del prezzo.
Come monitor nemmeno io...e lo puoi evincere dal post sopra..che come ti dicevo c'è l'effetto burn-in (credo tu sappia cosa sia - che poi in ipotesi estrema porta alla bruciatura dei pixel)
I numeretti(come li chiami tu) o le caratteristiche complessive di un TVC che abbiamo disponibili, in genere sono solo quelle che ci forniscono i costruttori(in questo caso Samsung)
Al momento in cui scrivo i samsung Serie 5 (qundi anche il PS50B530S2W) non montanto una versione economica di PDP, ma solo il pannello che è di penultima generazione.
Sempre allo stato attuale la versione dalla serie 6 montano il top di gamma
Come monitor nemmeno io...e lo puoi evincere dal post sopra..che come ti dicevo c'è l'effetto burn-in (credo tu sappia cosa sia - che poi in ipotesi estrema porta alla bruciatura dei pixel)
I numeretti(come li chiami tu) o le caratteristiche complessive di un TVC che abbiamo disponibili, in genere sono solo quelle che ci forniscono i costruttori(in questo caso Samsung)
Al momento in cui scrivo i samsung Serie 5 (qundi anche il PS50B530S2W) non montanto una versione economica di PDP, ma solo il pannello che è di penultima generazione.
Sempre allo stato attuale la versione dalla serie 6 montano il top di gamma
Io sono daccordo con te.:asd:
Quello che voglio dire è che a jacoped piace quel televisore perche ha letto una dimensione pazzesca,un contrasto assurdo ad un prezzo bassissimo.
Potrebbe sembrare un affare, ma imho di certo non lo è se lo si vuole utilizzare come monitor pc.
se devi prendere un plasma vai di panasonic che praticamente vende solo plasma e i pannelli sono ottimi.
samsung per il plasma la lascerei stare uno perchè investe nella tecnologia al plasma poco o nulla rispetto a panasonic (che è la leader del mercato plasma dopo che è sparita anche pioneer)
poi una ditta che ti prometto un schermo stra figo esteticamente ad un prezzo bassissimo puoi intuire anche te dove possono aver risparmito.
nessuno ti regala nulla nella vita