DakmorNoland
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Cmq il fatto è che tra quel pentium D e l'x2 3800+ è di sicuro migliore il secondo, il resto sono chiacchere. :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:diciamo che fanno cacare entrambi.. :asd:
e se è furbo amd nel proprio pc non ce lo mette.. :asd:
Fedux83 ha detto:si ma è scontato che prendendo una piattaforma intel ha maggiore possibilita di upgradare il sistema rispetto ad una am2... e dico risaputo.. non probabile
cmq io lo ammetto sono faboy al 200%
il problema non sono le schede madri che hai citato ma i socket dei processori.Il socket del pentium D è lo stesso dei core2duo quindi se in un futuro vorrai cambiare solo il processore non avrai problemi nel farlo.Invece nel caso del 3800+ sembra che il socket del processore nuovo che deve far uscire l'amd,che è un AM2+, non sia retrocompatibile con il socket del processore 3800+ constringendoti,nel caso volessi fare un upgrade del pc,a cambiare anche la scheda madre.I conroe sono i core2duobmn17 ha detto:scusate anche se vi siete dilungati molto litigado tra di voi, da quello che ho capito l'amd 3800 e meglio del pentium d ok!! ora non sò a chi star a sentire perchè uno dice prendi intel perchè puoi fare + upgrade, un altro mi dice prendi amd che è meglio però non si sa se potro fare nuovi upgrade potreste essere gentilmente + sicuri!!! non capisco se il vostro problema è la scheda madre? quelle che ho indicate sono buone? senno potrei sostituirle con delle asus che sicuramente saranno meglio però costano di +!!!
per amd c'è ASUS M2N-MX e la pago 10€ di + della asrock
per intel c'è ASUS P5LD2/C R2.0 el pago 20€ di + della asrock
vi ricordo che sto facendo un pc a poco prezzo che dovrò utiliazzare almeno un paio di anni!! anche perchè + in là mi farò un portatile perchè viaggio molto!!! Vi pregherei di dirmi in anzitutto se le asrock sono buone perchè non vorrei spendere di + per le asus!!!