SaccoMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 50
lo vuoi con o senza finestra? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con finestra!!! Comunque ho acquistato un noctis!!lo vuoi con o senza finestra? :)
gran bel case!!! meno male che lo volevi poco tamarro e con il lettore cd ahahCon finestra!!! Comunque ho acquistato un noctis!!
hahahahhaahhahaah ho meditato durante la notte e mi hai convinto :D :D però sono ancora indeciso su l'alimentatoregran bel case!!! meno male che lo volevi poco tamarro e con il lettore cd ahah
comunque ottima scelta :asd:
hahahahhaahhahaah ho meditato durante la notte e mi hai convinto :D :D però sono ancora indeciso su l'alimentatore
Ho deciso di fare la spesa una volta e buonaMeno male stavi pensando di spendere meno per il case xD
Ho deciso di fare la spesa una volta e buona
ohhhhh bravo!!! si fa la spesa buona una volta e poi si è a posto per il resto della vita!!! comunque come alimentatore devi dirci i compnenti del pc :)Ho deciso di fare la spesa una volta e buona
come alimentatore ho già scelto un EVGA G2 650W poi che altro?? :asd:ohhhhh bravo!!! si fa la spesa buona una volta e poi si è a posto per il resto della vita!!! comunque come alimentatore devi dirci i compnenti del pc :)
ah avevo capito che non avevi ancora deciso :grat: comunque anche per quello ottima scelta!!come alimentatore ho già scelto un EVGA G2 650W poi che altro?? :asd:
per mobo invece ??? rimango con la mia h18m plus???ah avevo capito che non avevi ancora deciso :grat: comunque anche per quello ottima scelta!!
da quel che vedo ha ancora il socket 1150, quindi se tu volessi cambiare la MoBo dovresti cambiare anche processore e Ram quindi praticamente ti faresti un nuovo pc :sisi: non ha senso cambiare la MoBo per un altra sempre con quel socket :Dper mobo invece ??? rimango con la mia h18m plus???
sisi intendo se ci sono delle mobo migliori sempre con lo stesso socket :grat:da quel che vedo ha ancora il socket 1150, quindi se tu volessi cambiare la MoBo dovresti cambiare anche processore e Ram quindi praticamente ti faresti un nuovo pc :sisi: non ha senso cambiare la MoBo per un altra sempre con quel socket :D
finchè la MoBo va, tu lasciala andare :lol:
boh, non saprei, più che altro quella è una M, nel case che hai preso ci stanno le ATX (oltre alle M) quindi se prprio vuoi dare una ringiovanita al pc potresti pensare di cambiarla, però non dovresti guadagnare nulla a livello di prestazioni da quel che so io, ti conviene tenerti i soldi e pensare poi a fare l'investimento prendendoti MoBo, Ram e CPU in un futuro :asd:sisi intendo se ci sono delle mobo migliori sempre con lo stesso socket :grat: