PROBLEMA salve a tutti!!!! SCELTA CASE

Pubblicità
Io purtroppo sono di parte e mi viene da consigliare più di tutti un phanteks visto che ne sono proprietario xD
Se vuoi spendere meno dicci quanto così possiamo suggeriti altri case a meno.
Comunque ti ripeto che secondo me devi passarci qualche giorno da solo, vederteli e comprarne uno. Io ho ordinato tutti i pezzi e una settimana dopo ho ordinato case, ho perso qualche giorno a guardarmi caratteristiche e video e poi ho deciso

per mobo invece ??? rimango con la mia h18m plus???
da quel che vedo ha ancora il socket 1150, quindi se tu volessi cambiare la MoBo dovresti cambiare anche processore e Ram quindi praticamente ti faresti un nuovo pc :sisi: non ha senso cambiare la MoBo per un altra sempre con quel socket :D
finchè la MoBo va, tu lasciala andare :lol:

da quel che vedo ha ancora il socket 1150, quindi se tu volessi cambiare la MoBo dovresti cambiare anche processore e Ram quindi praticamente ti faresti un nuovo pc :sisi: non ha senso cambiare la MoBo per un altra sempre con quel socket :D
finchè la MoBo va, tu lasciala andare :lol:
sisi intendo se ci sono delle mobo migliori sempre con lo stesso socket :grat:

sisi intendo se ci sono delle mobo migliori sempre con lo stesso socket :grat:
boh, non saprei, più che altro quella è una M, nel case che hai preso ci stanno le ATX (oltre alle M) quindi se prprio vuoi dare una ringiovanita al pc potresti pensare di cambiarla, però non dovresti guadagnare nulla a livello di prestazioni da quel che so io, ti conviene tenerti i soldi e pensare poi a fare l'investimento prendendoti MoBo, Ram e CPU in un futuro :asd:

- - - Updated - - -

cambiando mobo guadagneresti credo solo in estetica di che colore l'hai preso il noctis? bianco, nero o blu?

Pubblicità
Pubblicità