Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio al pelo il Mastercase 5 purtroppo per qualche € in più potresti avere il pro5 ma se non ci stai con il budget secondo me questo è il migliore in assoluto come funzionalità, di sicuro non è il più bello.Salve ragazzi!!!! un piccolo consiglio!! sul mercato qual'è il miglior case? Budget : 70-100 euri:sisilui::sisilui::sisilui::ciaociao::ciaociao:
grazie dell'informazione !!! comunque non vorrei un case tamarro... ma taaanto funzionale in modo tale che possa reggere qualche annetto senza aver problemi di futuri upgrade per quando riguarda lo spazio!proprio al pelo il Mastercase 5 purtroppo per qualche € in più potresti avere il pro5 ma se non ci stai con il budget secondo me questo è il migliore in assoluto come funzionalità, di sicuro non è il più bello.
Cooler Master MasterCase 5: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -
poi dipende da cosa vuoi da un case: lo vuoi serio/tamarro/funzionale/piccolo/grande o come? con o senza finestra?
beh, allora se sei pronto a sacrificare la bellezza in virtù della funzionalità secondo me il mastercase è la scelta migliore :giudice: l'unico case FULL modular (il pro5) però come giustamente detto da ceppa8 sei tu a dover decidere alla fine quale prendere :sisi:grazie dell'informazione !!! comunque non vorrei un case tamarro... ma taaanto funzionale in modo tale che possa reggere qualche annetto senza aver problemi di futuri upgrade per quando riguarda lo spazio!
è solo che ce ne sono a milioni e non saprei proprio quale scegliere... ci sono tanti che dicono sia meglio l'uno piuttosto che altri ma in materia di case ignoro parecchio e vorrei tanto uno che sia anche esteticamente bello da vedere ma che abbia tante qualità. meglio prendere un case come corsair o coolermaster o altri???beh, allora se sei pronto a sacrificare la bellezza in virtù della funzionalità secondo me il mastercase è la scelta migliore :giudice: l'unico case FULL modular (il pro5) però come giustamente detto da ceppa8 sei tu a dover decidere alla fine quale prendere :sisi:
- - - Updated - - -
Cooler Master: MasterCase 5 Series
è un case che se non prendi a martellate non cambi più ;)
- - - Updated - - -
me lo sarei preso io, solo che non ce la faccio a preferire la funzionalità al design :nono:
secondo te il corsair carbide 300r??? :sisilui:Se guardi meno l'estetica pure il phanteks enthoo pro m, o pro normale è molto buono, io ho il pro m e mi ci sono trovato benissimo, montato tutto bene, cable management ottimo e ha ancora molto spazio. Purtroppo per alcuni è brutto esteticamente ma non per me :)
è solo che ce ne sono a milioni e non saprei proprio quale scegliere... ci sono tanti che dicono sia meglio l'uno piuttosto che altri ma in materia di case ignoro parecchio e vorrei tanto uno che sia anche esteticamente bello da vedere ma che abbia tante qualità. meglio prendere un case come corsair o coolermaster o altri???
sono bellissimi vero ma preferirei prenderne uno con lettore cd, non si sa mai :asd:si guarda... io ho passato più tempo per decidere il case che per i componenti del pc :asd: lo vuoi con il lettore cd o senza? ti consiglierei di dare un'occhiata anche agli NZXT, io li trovo semplicemnte bellissimi, non per nulla per me ho pensato all'h440 nero e rosso :)
non vorrei spendere tantissimo anche perchè dovrò acquistare un evga g2Si mi ero dimenticato gli nzxt anche se li vedo un po' come i corsair, che come rapporto qualità\prezzo siano inferiori rispetto ad altri.