PROBLEMA salve a tutti!!!! SCELTA CASE

Pubblicità
vorrei aspettare prima di cambiare processore, se avanzerà qualcosia cambiero mobo solo per l'estetica..per il resto vorrei tenermi i soldini per quando usciranno le nuove nVidia :D

- - - Updated - - -

io non me ne lamento anzi...se avrò 100 euro da buttare nel cesso pensero alle schede che mi avete detto spero solo che quando usciranno le pascal/polaris mobo e cpu sapranno reggerle egregiamente ancora
ascolta uno scemo (me):
tieniti i tuoi 100€ e spendili per la GPU :utonto:

no no intendo come scheda madre
ah, non ne ho idea, io so che la migliore sotto il punto di vista prezzo/qualità è la asrock, poi secondo me ci sono MSI e Gigabyte che si equivalgono e poi ASUS che è buona ma da quel che si dice ha un alto tasso di MoBo nate fallate :D

- - - Updated - - -

ma comunque se vuoi un ringiovamento del pc ti conviene creare un topic nuovo su pc completi>gaming :asd:

ah, non ne ho idea, io so che la migliore sotto il punto di vista prezzo/qualità è la asrock, poi secondo me ci sono MSI e Gigabyte che si equivalgono e poi ASUS che è buona ma da quel che si dice ha un alto tasso di MoBo nate fallate :D

- - - Updated - - -

ma comunque se vuoi un ringiovamento del pc ti conviene creare un topic nuovo su pc completi>gaming :asd:
già fatto ma molti mi dicono di non buttare al vento 100 euro per cambiare scheda madre :asd:

già fatto ma molti mi dicono di non buttare al vento 100 euro per cambiare scheda madre :asd:
direi tutti :lol:

comunque davvero, ti conviene aspettare un pochino e appena hai qualche soldo in più fai un pc nuovo ;) già con 400 cfai roba buona :) ma la tua attuale config quale è?

direi tutti :lol:

comunque davvero, ti conviene aspettare un pochino e appena hai qualche soldo in più fai un pc nuovo ;) già con 400 cfai roba buona :) ma la tua attuale config quale è?
case: znxt noctis 450
cpu: i7 4770
Gpu: GTX 770
ram : SP ddr3 8 gb
ali : EVGA g2 supernova 750W

Pubblicità
Pubblicità