PROBLEMA S24 fe ricarica wireless/powerbank magnetico

Pubblicità

Allegati

• review.webp
    review.webp
    121 KB · Visualizzazioni: 1
Il prezzo di un powerbank magnetico wireless Anker e' quello li. Gli altri della Anker o hanno meno wattaggio oppure costano molto di piu'.

Allora prenditi questo qua sottile direttamente dal sito Anker con lo sconto che ti viene 40 euro. E' lo stesso modello, piu' sottile ma da 5000 al posto di 10.000 https://www.ankeritaly.com/products/a1665-anker-nano-powerbank-5000mah?ref=powerbanks-wireless

Se col powerbank magnetico ci devi anche andare in giro, forse ha piu' senso quello da 10.000 spendendo 10 euro in piu'.

Altrimenti o punti su altre marche, oppure lasci perdere i powerbank e ti prendi un caricatore wireless normale (non powerbank). Che poi a che ti serve un powerbank se magari non te lo porti nemmeno in giro?

Il prezzo di un powerbank magnetico wireless Anker e' quello li. Gli altri della Anker o hanno meno wattaggio oppure costano molto di piu'.

Allora prenditi questo qua sottile direttamente dal sito Anker con lo sconto che ti viene 40 euro. E' lo stesso modello, piu' sottile ma da 5000 al posto di 10.000 https://www.ankeritaly.com/products/a1665-anker-nano-powerbank-5000mah?ref=powerbanks-wireless

Se col powerbank magnetico ci devi anche andare in giro, forse ha piu' senso quello da 10.000 spendendo 10 euro in piu'.

Altrimenti o punti su altre marche, oppure lasci perdere i powerbank e ti prendi un caricatore wireless normale (non powerbank). Che poi a che ti serve un powerbank se magari non te lo porti nemmeno in giro?
non so se hai letto la recensione che ho postato sopra di un utente amazon,il primo modello che mi avevi detto dovrebbe erogare correttamente i watt dichiarati,però il test lo ha fatto con un s22 ,non so se è lo stesso con il s24fe,in teoria visto che il mio telefono è piu recente dovrebbe funzionare

Il tuo ci dovrebbe mettere dall'ora e quaranta alle due ore giu di li. Fatto e' che se non te lo porti in giro e lo usi solo per caricarlo sulla scrivania, probabilmente ha molto piu' senso prendersi un caricatore wireless normale e non un powerbank. Il powerbank si comprano se te li porti in giro in vacanza o a fare le escursioni. Non per stare a casa.

Il tuo ci dovrebbe mettere dall'ora e quaranta alle due ore giu di li. Fatto e' che se non te lo porti in giro e lo usi solo per caricarlo sulla scrivania, probabilmente ha molto piu' senso prendersi un caricatore wireless normale e non un powerbank. Il powerbank si comprano se te li porti in giro in vacanza o a fare le escursioni. Non per stare a casa.
giusto anche questo,però avevo solo la curiosità di provare sia il powerbank che quello a muro

https://www.amazon.it/gp/product/B0FH27P1VP/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 questo potrebbe andare bene ?

Quello va bene, ma per una questione di comodita' probabilmente prenderei questo che ti costa anche meno https://www.amazon.it/Samsung-Caric...g+wireless+charge,electronics,245&sr=1-5&th=1

Bianco ti viene 5 euro di meno https://www.amazon.it/Samsung-Caric...g+wireless+charge,electronics,245&sr=1-5&th=1

Ovviamente sono la versione senza caricabatteria incluso.
Per poco piu di 4 euro ho preso quello magnetico ,vediamo quando arriva

AGGIORNMENTO: caricatore magnettico samsung arrivato ,connesso con il caricatore originale samsung mi da sempre 6 watt in wireless,a sto punto penso sia un problema del mio telefono della ricarica wireless,il telefono ha pochi mesi di vita

AGGIORNMENTO: caricatore magnettico samsung arrivato ,connesso con il caricatore originale samsung mi da sempre 6 watt in wireless,a sto punto penso sia un problema del mio telefono della ricarica wireless,il telefono ha pochi mesi di vita
....Secondo me, hai qualche impostazione batteria che non va bene...! Hai verificato di avere attiva la "Ricarica rapida" e la "Ricarica wireless" rapida?
Oppure, c'è qualcosa che non va nell'applicazione che stai utilizzando per la verifica...!
Prima di pensare ad un problema hardware.... cercherei di capire se è tutto a posto a livello di impostazioni...!

....Secondo me, hai qualche impostazione batteria che non va bene...! Hai verificato di avere attiva la "Ricarica rapida" e la "Ricarica wireless" rapida?
Oppure, c'è qualcosa che non va nell'applicazione che stai utilizzando per la verifica...!
Prima di pensare ad un problema hardware.... cercherei di capire se è tutto a posto a livello di impostazioni...!
si ricarica rapida e ricarica wireless rapida attivata,non so quali altre impostazioni controllare ,stavo pensando di fare un reset del telefono ma prima voglio vedere se riesco a risolvere,i test li faccio sull'app accubattery

PS : Cercando in rete, altri che hanno avuto problemi di ricarica lenta con S24 FE, .... alcuni si sono trovati bene con caricatore della Spigen compatibile con ricarica fino a 45W in modalità PPS 2.0...!

i test li faccio sull'app accubattery
Si conosco l'App...! Però anche li, c'è la versione Free e la versione a pagamento....! Con le versioni Free, non mi fiderei troppo...!
Io l'avevo utilizzata per qualche ciclo di batteria, per vedere in che stato era la batteria di un mio vecchio smartphone.... però, nulla più...!
Magari prova anche a cambiare Applicazione per confrontare i dati...!

,stavo pensando di fare un reset del telefono
Invece di fare un Reset.... prova semplicemente a spegnere lo smartphone, lasciarlo spento per qualche minuto e poi lo riaccendi...! A volte si possono creare dei bug, che fino a quando non si spegne o riavvia lo smartphone, rimangono a sistema....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro