S24 fe ricarica wireless/powerbank magnetico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi se ti danno la soluzione vieni a riportarla qua.. che puo' essere d'aiuto a chi ha lo stesso problema.
Chiederò nel gruppo samsung members ,e poi farò sapere qui

parlando con l'assistenza samsung a quanto pare il caricatore wireless samsung magnetico non era compatibile con il mio telefono perche supporta i telefoni samsung usciti dopo il 2025 ,

inoltre le prove che ho fatto tra caricatore samsung magnetico e powerbank magnetico hanno tutti e due standard di ricarica qi2 che non è supportata dal mio telefono,ecco perche il telefono limitava la ricarica a 6 watt(cosa confermata anche nel samsung members),

quindi suppongo che debba prendere un powerbank con standard vecchio cioè qi e fare una prova (penso l'ultima) e vediamo come va.

ho preso questo della nexode come diceva un utente in questa discussione, che dovrebbe avere standard qi normale con carica wireless a 15 watt https://www.amazon.it/gp/product/B0CH33F5P2/ref=ox_sc_act_title_1?smid=AXZ3JQ1GVFPIF&th=1

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento: neanche con il nuovo powerbank standard qi supera i 6 watt,è il tel che limita la carica ,niente come non detto,prova andata male, a quanto pare il mio tel sembra fatto cosi ,grazie a tutti lo stesso,staff potete anche chiudere la discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro