Golden_Boy86
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Un pò di spina dorsale del treade starter.. Ma ahimè sarà impegnato coi cuoricini..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi diventiamo amiciManco una risposta alla mia osservazione su questa discussione, mah.
ma non so cosa dire... va bene se nel frattempo vi faccio vedere la carta dorata che ho trovato ieri su hearthstone?qualcuno si sente solo....
@The Starchild basta parlare di RS250....sulle auto resisto, sulle 2 ruote no
se vuoi diventiamo amici
ma non so cosa dire... va bene se nel frattempo vi faccio vedere la carta dorata che ho trovato ieri su hearthstone?
però una novità ci sarebbe... in questo annetto ho metabolizzato l'idea di registrare il sound di un'accensione, come promesso @tonyxx . quindi.. domani sera faccio un giretto in macchina. mi porto l'mp3 e lo metto per terra... alla fine non è complicato.
l'unico problema è che ci sarà solo il sound al minimo, perchè è in zona abitata e scenderebbero a lamentarsi - già successo.
:asd: come quando carburavo in garage
rs anche tu?
quando feci l'enorme caxxata di rimpiazzare il 28ino col 34, ero lì a carburare un paio di volte al giorno... nebbia nel quartiere. che testa di caxxo.
poi... carburare per modo di dire.. facevo finta di essere esperto ma in realtà copiavo le carburazioni da internet e giravo per mezz'ora la vite del minimo perchè faceva scena. :figo:
"il 34 è più grosso, due cavalli li prendo tutti"
cit. me agli esordi
Ex Possessore felicissimo di ben due RS125 :asd:
Che sound avevano quelle bestie in configurazione SP + Scarico Jolly Moto :P
bei ricordi, mi fai piangere :cry:
ma scusa... ferramenta per cambiare la vite? ..secondo me qualcosa avresti trovato, io ci ho sempre trovato di tutto
Ex Possessore felicissimo di ben due RS125 :asd:
Che sound avevano quelle bestie in configurazione SP + Scarico Jolly Moto :P
poi ti sei dato alla pc-mania con 500 euro a pezzo.. msi lightning.. vergogna :lol:
jolly moto aveva un non so che di arrapante.. poi leggevi il prezzo.. se non sbaglio per una 111 partivano sui 400 :retard: ..poi magari ci volevi il terminale in carbonio, e ce lo velovi per forza perchè con quello in alluminio ti sentivi una merd@, ed eravamo già abbondantemente oltre il muro della decenza.
mamma mia... rs, mito.. per me ste moto avevano qualcosa di speciale. veramente roba da teppisti nati.
non so cosa darei (sui 20 euro) per farmi di nuovo un giro sul 125 :cry: