S2000 di star

Pubblicità
Manco una risposta alla mia osservazione su questa discussione, mah.
se vuoi diventiamo amici

qualcuno si sente solo....
@The Starchild basta parlare di RS250....sulle auto resisto, sulle 2 ruote no
ma non so cosa dire... va bene se nel frattempo vi faccio vedere la carta dorata che ho trovato ieri su hearthstone?

però una novità ci sarebbe... in questo annetto ho metabolizzato l'idea di registrare il sound di un'accensione, come promesso @tonyxx . quindi.. domani sera faccio un giretto in macchina. mi porto l'mp3 e lo metto per terra... alla fine non è complicato.
l'unico problema è che ci sarà solo il sound al minimo, perchè è in zona abitata e scenderebbero a lamentarsi - già successo.

Ultima modifica:
se vuoi diventiamo amici

ma non so cosa dire... va bene se nel frattempo vi faccio vedere la carta dorata che ho trovato ieri su hearthstone?

però una novità ci sarebbe... in questo annetto ho metabolizzato l'idea di registrare il sound di un'accensione, come promesso @tonyxx . quindi.. domani sera faccio un giretto in macchina. mi porto l'mp3 e lo metto per terra... alla fine non è complicato.
l'unico problema è che ci sarà solo il sound al minimo, perchè è in zona abitata e scenderebbero a lamentarsi - già successo.

:asd: come quando carburavo in garage

:asd: come quando carburavo in garage

rs anche tu?
quando feci l'enorme caxxata di rimpiazzare il buon caro 28ino col 34, ero lì a carburare un paio di volte al giorno... nebbia nel quartiere. che testa di caxxo.
poi... carburare per modo di dire.. facevo finta di essere esperto ma in realtà copiavo le carburazioni da internet e giravo per mezz'ora la vite del minimo perchè faceva scena. :figo:

"il 34 è più grosso, due cavalli li prendo tutti"
cit. me agli esordi

Ultima modifica:
rs anche tu?
quando feci l'enorme caxxata di rimpiazzare il 28ino col 34, ero lì a carburare un paio di volte al giorno... nebbia nel quartiere. che testa di caxxo.
poi... carburare per modo di dire.. facevo finta di essere esperto ma in realtà copiavo le carburazioni da internet e giravo per mezz'ora la vite del minimo perchè faceva scena. :figo:

"il 34 è più grosso, due cavalli li prendo tutti"
cit. me agli esordi

si, RS....50! avevo preso un vecchio non-mi-ricordo-più-la-marca carburatore da 24mm (da una vecchia moto da cross buttata), 0 moneta e pomeriggi interi a sistemarlo (la vite che serrava la vaschetta inferiore aveva la filettatura spanata, pisciava benzina che era una meraviglia): di lima e carta vetrata tirai via da sotto e da sopra la vaschetta quel poco che bastava a fare un 3/4 di giro per serrare (cercando come un matto una rondella più fina possibile).
la cubatura era sempre 50cc...non ti immagini l'inutilità e la bellezza di quelle ore

bei ricordi, mi fai piangere :cry:

ma scusa... ferramenta per cambiare la vite? ..secondo me qualcosa avresti trovato, io ci ho sempre trovato di tutto

Ultima modifica:
Ex Possessore felicissimo di ben due RS125 :asd:
Che sound avevano quelle bestie in configurazione SP + Scarico Jolly Moto :P

Ex Possessore felicissimo di ben due RS125 :asd:
Che sound avevano quelle bestie in configurazione SP + Scarico Jolly Moto :P

poi ti sei dato alla pc-mania con 500 euro a pezzo.. msi lightning.. vergogna :lol:

jolly moto aveva un non so che di arrapante.. poi leggevi il prezzo.. se non sbaglio per una 111 partivano sui 400 :retard: ..poi magari ci volevi il terminale in carbonio, e ce lo velovi per forza perchè con quello in alluminio ti sentivi una merd@, ed eravamo già abbondantemente oltre il muro della decenza.

mamma mia... rs, mito.. per me ste moto hanno qualcosa di speciale. veramente roba da teppisti nati.
non so cosa darei (sui 20 euro) per farmi di nuovo un giro sul 125 :cry:

poi ti sei dato alla pc-mania con 500 euro a pezzo.. msi lightning.. vergogna :lol:

jolly moto aveva un non so che di arrapante.. poi leggevi il prezzo.. se non sbaglio per una 111 partivano sui 400 :retard: ..poi magari ci volevi il terminale in carbonio, e ce lo velovi per forza perchè con quello in alluminio ti sentivi una merd@, ed eravamo già abbondantemente oltre il muro della decenza.

mamma mia... rs, mito.. per me ste moto avevano qualcosa di speciale. veramente roba da teppisti nati.
non so cosa darei (sui 20 euro) per farmi di nuovo un giro sul 125 :cry:

Hahahahahahahaha Nono...l'ho pagata ( contando la vendita della 7970 lightning be che ha fruttato 240€ ) circa 200€ :P

Eeeeesatto! Jolly Moto is the way! Io per fortuna ho a 20km la fabbrica ( franciacorta rulez :P ), avevo conosciuto una persona che m'ha procurato Pancia SP + Terminale Carbonio a 380€...Concordo...terminale in carbonio era d'obbligo! Costava circa 60/70€ solo quello xD

Bei tempi...quando mettevi l'olio dei kart da competizione nel miscelatore e ti mettevi ad "inalare" i fumi di scarico...nel mentre ti sentivi nel mondo dei sogni ehehhehehee

Ricordo ancora la "sparata" Lago di Garda - Brescia...tangenziale libera...a quei tempi ( 2006 ) non c'erano na segga di multanova...Mio amico con Z750 depotenziato..io con RS full power + filtro , carby 34, jolly moto stavamo li e li...ci superavamo per poco l'un l'altro... da tachimetro di entrambe segnava 183Km/h ( la sua era con conta km digitale :P ).

la mia -forse- faceva sui 170 effettivi.. fai 185 segnati.. con vento a favore.
ovviamente senza frecce, specchi e con targa orizzontale :rolleyes:

la sp era la 111 o la 115?
nella mia zona ce n'è una con DLR (Di Leone Racing) ..non so se hai presente :figo:

comunque l'ideale è farsi costruire l'espansione sulla propria termica... penso sui 1000 euro ma è la cosa perfetta.

ps: in configurazione sp quel 34 mi suona strano... giocavi sporco :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro