S2000 di star

Pubblicità
Il mezzo mi piace davvero molto... del resto, se non avessi preso la Z4 avrei puntato sulla S2000 pure io :asd: Però tu ce l'hai con 'sto scarico... tsk...

Le auto dei signori il rombo lo fanno in aspirazione. Sono le auto dei tamarri che lo fanno di scarico :sisi:

(e questa potete pure mettermela nel libro delle citazioni :asd: :lol: :asd:)

la z4 non mi è mai piaciuta:oogle:
Io ho fatto 200.000Km con una Z4 3.0i 231Cv senza guai di nessun tipo (a parte le bobine intorno a 130.000Km) e ti posso assicurare che senza farle nulla, assolutamente nulla, c'è ancora chi si chiede come diamine ho fatto a sverniciarli a Varano, Monza, Misano, etc. Esteticamente può anche non piacere ma da guidare era come un go-kart :asd:

quella è una foto che mi ha dato il precedente proprietario: lui la teneva in casa (un grande :asd:)... aveva un garage integrato nell'abitazione.
io la tengo semplicemente in garage con un telo antipolvere sopra. ma ci tengo a precisare che se avessi una casa non mi farei il minimo problema a sbattercela dentro. :sisi:

il cofano aggiornato te lo posto a breve.
qui puoi vedere il cofano quando c'era l'airbox originale:
Visualizza allegato 81686

ecco un'altra foto della bambina:
Visualizza allegato 81685

sul sound ti devo dire che non è il massimo.. per ora ;)
comunque, ora lo scarico è questo (la macchina non è la mia):
S2000 with Spoon N1 @jdmilano - YouTube
io penso di mettere questo, quando avrò i soldi:
berk exhaust ap1 s2000 - YouTube
mi piace veramente tanto.
oppure questo ma costa troppo e non ne vale la pena:
vyets S2000 J's Racing Exhaust 70RR Flyby - YouTube
come ultima alternativa, potrei modificare il mio scarico con risultati simili:
S2000 innominato - Semi-Race Exhaust second & third gears - YouTube
comunque dal vivo sono tutti molto più impressionanti.
...sono indeciso. :grat:
il primo è il tuo?? O.o e non ti basta? xD xD

lo so.. non c'entro una mazza in questa discussione :D:asd:

Il mezzo mi piace davvero molto... del resto, se non avessi preso la Z4 avrei puntato sulla S2000 pure io :asd: Però tu ce l'hai con 'sto scarico... tsk...

Le auto dei signori il rombo lo fanno in aspirazione. Sono le auto dei tamarri che lo fanno di scarico

(e questa potete pure mettermela nel libro delle citazioni)
a parte il fatto che il sound d'aspirazione del dohc vtec è gloria nell'alto dei cieli....
chi ti dice che io non abbia già pensato all'aspirazione? :D
a breve posto la foto del cofano aggiornato... comunque l'airbox è questo:
(+10 whp circa.. il creatore dice 13, io arrotondo a 10 per non fare troppo lo sborone)
aspirazione-puffo.webp
ps: se la Z4 3.0i è un go kart, immagina cos'è la mia esse.... ci manca poco che ti brutalizzo la e92 :lol: (:sisi:)
mmm... ok, sul dritto vai più tu. :cry:

Profonda stima per te! Che gran gioiello hai in casa, complimenti!
ti ringrazio.. ma non stimarmi per la macchina: bastano due soldi ed una grande testa di caxxo per averla. :asd:
al limite apprezza ciò che mi piace, ma non apprezzare ciò che ho.
ecco, mi piace l's2k e la possiedo materialmente: tu non devi stimarmi perchè la ho materialmente, ma puoi apprezzare la mia predilizione per la suddetta macchina.
vabè, come non detto.. non fa niente. :lol:

il primo è il tuo?? O.o e non ti basta? xD xD
il primo è lo scarico che monto :sisi:
comunque non basta.. colpisce ma non traumatizza

@thetonyxx la z4 è brutta forte, ma lui avrebbe preso la z4m col sixinline... quindi inzomma... gliel'avrei passata anche solo per il motore :rolleyes:

Ultima modifica:
ti ringrazio.. ma non stimarmi per la macchina: bastano due soldi ed una grande testa di caxxo per averla. :asd:
al limite apprezza ciò che mi piace, ma non apprezzare ciò che ho.
ecco, mi piace l's2k e la possiedo materialmente: tu non devi stimarmi perchè la ho materialmente, ma puoi apprezzare la mia predilizione per la suddetta macchina.
vabè, come non detto.. non fa niente. :lol:
Si beh, non bastano solo i soldi, anche perchè con 15-20.000euro si compra, ma son macchine datate che vengono apprezzate da gente appassionata, che conoscono valore e potenzialità di questa auto; parli con uno che preferisce le tedesche, soprattutto bmw, ma alcune japponesi come s2000, integra etc. non mi dispiacciono.

parli con uno che preferisce le tedesche
a molti piacciono solo perchè fa figo avere la bmw o l' audi (bmw ancora ok, hanno trazione posteriore e una tradizione sportiva, ma le audi proprio no..., sono volkswagen più costose, potenti e lussuose e basta)
se avessi un pò di soldi per un auto sportiva delle auto tedesche me ne fregherei
quindi o camaro:sbav: o japp:sisi:
a z4 è brutta forte
:sisi:
ci manca poco che ti brutalizzo la e92 :lol: (:sisi:)
:asd:
mmm... ok, sul dritto vai più tu. :cry:
beh, ha un v8:sisi:
chissà camaro vs s2000 sul dritto:asd:

insomma apprezziamo
The Starchild perchè aprezza la s2000
:D

avevi il busso?

Che sarebbe ?

- - - Updated - - -

Le auto dei signori il rombo lo fanno in aspirazione. Sono le auto dei tamarri che lo fanno di scarico :sisi:

(e questa potete pure mettermela nel libro delle citazioni :asd: :lol: :asd:)

Vangelo !!!

io prediligo il sound di scarico molto intenso e coinvolgente.
ora ho in mente di farmi lo scarico criminale e questo può essere un eccesso (lo è e lo farò lo stesso)... ma è anche un eccesso comprare un's2000 amatoriale e tenerla con lo scarico originale. siamo seri plz.

in ogni caso, ci tengo a sottolineare che il sound di scarico non esclude quello d'asprazione, spece (mai capito se si scrive con o senza "i") sulla s2k, che obbiettivamente ha uno dei sound di aspirazione migliori in assoluto: nemmeno gli scarichi più aperti riescono a coprire l'aspirazione dell'esse.

ps: il busso è un vecchio motore v6 alfa usato anche sulla 164.
in sostanza volevo sapere se montavi il due litri turbo o avevi "turbato" il tre litri aspirato... entrambi questi motori sono chiamati "busso".

Non è semplicemente un V6, è IL V6. E' un motore che ha fatto la storia dell'auto e dell'automobilismo, un progetto così valido che è stato in produzione per più di 30 anni :sisi:

Ah bè, io la presi solo perchè trovai un concessionario montanaro che me la diede ad un prezzo che era impossibile da rifiutare...
ma fu la mia prima e ultima alfa romeo, quello che risparmiai nell'acquisto lo diedi moltiplicato x volte al meccanico e al gommista !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro