LegendMavie
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
dipenderà dalla rev, ma in linea di massima dovrebbero essere Hynix
Perdonami :asd: ! Quindi vanno bene ?
la vera domanda è a che frequenze stoppano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipenderà dalla rev, ma in linea di massima dovrebbero essere Hynix
a quelle frequenze ci sarebbe stato da ridere senza dubbio :)
si l'ho notato anche io, e lo vedi ad esempio anche nei cinebench tra smt off e on
con questo non ho ancora provato, la Crosshair impazzisce se disattivo l'smt (praticamente va in loop e non boota più), riproverò con la Fatal1ty :asd:
Perdonami :asd: ! Quindi vanno bene ?
la vera domanda è a che frequenze stoppano ?
se come credo hanno gli AFR su asus e asrock non andrai molto su, per lo meno per ora (2133-2400 in linea di massima)
cmq è sempre il solito discorso, per maggiori possibilità nell'immediato B-Die, il resto va a fortuna e bisogna sperare nelle ottimizzazioni future
poi se ti becchi un IMC del cavolo (come quello del mio r5 1400) non ci tiri fuori nulla nemmeno con le Samsung :D
Se non hai paura del prezzo prendi questeA sto punto vado di corsair, sai le bestemmie se dovesse succedere quello che hai detto con le trident z :asd:
a quelle frequenze ci sarebbe stato da ridere senza dubbio :)
si l'ho notato anche io, e lo vedi ad esempio anche nei cinebench tra smt off e on
con questo non ho ancora provato, la Crosshair impazzisce se disattivo l'smt (praticamente va in loop e non boota più), riproverò con la Fatal1ty :asd:
Se non hai paura del prezzo prendi queste
http://www.galax.com/en/ram.html
Ahah sicuro però sono belle si fa bastare l impatto visivoCrosshair? Asus... cara Asus... carissima Asus... :nono:
Doom, ti giuro che negli ultimi giorni, vedendo monitor asus in mano a degli americani mi stavo convincendo a dare un'altra possibilità ad Asus, per fortuna che ci sei tu che mi salvo ogni volta :asd: non oso immaginare, con la fortuna che ho, che cosa potrebbe arrivarmi da Asus... :muto:
Però devo dire che cambiando telefono e ritentando con Asus mi sto trovando bene, batteria da 1 giorno e mezzo e tante belle cose, speriamo che duri e non rovinino pure questo con un aggiornamento
Non ha paura del prezzo, ma del blocco che crea la cpu si, se prende quelle e ha una cpu sfigata mi sa che lo sentiremo forte e chiaro dalle nostre case![]()
Ahah sicuro però sono belle si fa bastare l impatto visivo
Crosshair? Asus... cara Asus... carissima Asus... :nono:
Doom, ti giuro che negli ultimi giorni, vedendo monitor asus in mano a degli americani mi stavo convincendo a dare un'altra possibilità ad Asus, per fortuna che ci sei tu che mi salvo ogni volta :asd: non oso immaginare, con la fortuna che ho, che cosa potrebbe arrivarmi da Asus... :muto:
Però devo dire che cambiando telefono e ritentando con Asus mi sto trovando bene, batteria da 1 giorno e mezzo e tante belle cose, speriamo che duri e non rovinino pure questo con un aggiornamento
Non ha paura del prezzo, ma del blocco che crea la cpu si, se prende quelle e ha una cpu sfigata mi sa che lo sentiremo forte e chiaro dalle nostre case :lol:
Ahahah non ci ho pensato se no le prendevo al posto delle hofMa a questo punto, che prenda delle averix :sisi: e via a fare lo sborone su tutti i social :sisi:
Mi state facendo prendere paura con asus e asrock, che ne pensate se sostituisco la asus prime x370 pro con msi x370 SLI plus ?
Ahahah non ci ho pensato se no le prendevo al posto delle hof
Prendi una asrock x370 fatality e non pensarciMi state facendo prendere paura con asus e asrock, che ne pensate se sostituisco la asus prime x370 pro con msi x370 SLI plus ?
Si per una tamarrata del genere lo farei xD figurati che ci tengo così tanto all' aspetto del PC che ho 2 radiatori buttati sulla scrivania ahah i nuovi PC in laboratorio gli assembleró guardando pure il lato estetico...... Non le puoi rispedire e fare il reso?