UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Da quel dannatissimo taocomputer non ci sta purtroppo.

altri shop no?

Si per una tamarrata del genere lo farei xD figurati che ci tengo così tanto all' aspetto del PC che ho 2 radiatori buttati sulla scrivania ahah i nuovi PC in laboratorio gli assembleró guardando pure il lato estetico

Montali in case da server e stipi tutto in un armadietto e poi alle pareti dell'armadio gli metti tutte le decorazioni che vuoi :asd:

Ahahah non ci ho pensato se no le prendevo al posto delle hof

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io ho queste, sulle ROG ci stanno a pennello :asd:

i15239_avexir-rog.jpg

ci sono anche le Tesla che sono ancora più "tamarre", pure bianche :D

ma tieniti le HOF che sono straordinarie :figo:

io ho queste, sulle ROG ci stanno a pennello :asd:

i15239_avexir-rog.jpg

ci sono anche le Tesla che sono ancora più "tamarre", pure bianche :D

ma tieniti le HOF che sono straordinarie :figo:
Sto mettendo su un PC hof xD ho preso pure l ssd, manca uno SLI di 1080ti hof, molto belle le tue, mi piacciono molto anche quelle con il led che sembrano riprodurre l elettricità.

oppena finito di montare l'hyper 412s (con doppia ventola corsair sp 120) sull'R7 1700.. a frequenze stock.. stotto stress dopo 30 minuti arriva a 45°C(tlc), aida invece segna 38°C(che è la temperatura della cpu/mobo).. vrm 44° - 46° per essere ad aria sembra niente male che dite :D

quale sono le tempo sicure per un ryzen?(sono rimasto a 65° con gli fx XD)

Sto mettendo su un PC hof xD ho preso pure l ssd, manca uno SLI di 1080ti hof, molto belle le tue, mi piacciono molto anche quelle con il led che sembrano riprodurre l elettricità.

si me l'avevi detto, sono sicuro che sarà uno spettacolo, è molto bello lo stile HOF :figo:

le Avexir a cui ti riferisci sono appunto le Tesla, indubbiamente molto particolari :D

p.s. ho finalmente avuto modo di provare le Trident Z RGB, esteticamente spettacolari e completamente personalizzabili :fumato:
peccato solo che mi hanno spedito un kit con Hynix AFR :cry:
ma mi rifarò presto con delle 3600C16 e delle 4266C19 :asd:

si me l'avevi detto, sono sicuro che sarà uno spettacolo, è molto bello lo stile HOF :figo:

le Avexir a cui ti riferisci sono appunto le Tesla, indubbiamente molto particolari :D

p.s. ho finalmente avuto modo di provare le Trident Z RGB, esteticamente spettacolari e completamente personalizzabili :fumato:
peccato solo che mi hanno spedito un kit con Hynix AFR :cry:
ma mi rifarò presto con delle 3600C16 e delle 4266C19 :asd:
Sarei curioso di provarle pure io quelle, ma mi devo dare una calmata, dopo che assembleró queste 2 macchine per il laboratorio avró le mani legate xD

@.DooM. sta sorgendo un problema tu hai detto che le mobo asus (x370-pro) e asrock (k4) fanno i capricci msi (sli plus) invece ?

dove ho parlato della x370-pro e della k4? :D
(la K4 devo ancora tirarla fuori dalla confezione, la x370-pro invece l'ho già messa via)
cmq le MSi sono dei bidoni, lasciale a prendere polvere sugli scaffali :asd:

in linea di massima le migliori mobo al momento restano le asrock taichi/fatal1ty pro e la asus crosshair, ma se non devi fare oc spinti puoi tranquillamente risparmiare (ad esempio la k4 che hai menzionato è sicuramente ottima)

dove ho parlato della x370-pro e della k4? :D
(la K4 devo ancora tirarla fuori dalla confezione, la x370-pro invece l'ho già messa via)
cmq le MSi sono dei bidoni, lasciale a prendere polvere sugli scaffali :asd:

in linea di massima le migliori mobo al momento restano le asrock taichi/fatal1ty pro e la asus crosshair, ma se non devi fare oc spinti puoi tranquillamente risparmiare (ad esempio la k4 che hai menzionato è sicuramente ottima)

Ecco che intendo

se come credo hanno gli AFR su asus e asrock non andrai molto su, per lo meno per ora (2133-2400 in linea di massima)
cmq è sempre il solito discorso, per maggiori possibilità nell'immediato B-Die, il resto va a fortuna e bisogna sperare nelle ottimizzazioni future

poi se ti becchi un IMC del cavolo (come quello del mio r5 1400) non ci tiri fuori nulla nemmeno con le Samsung :D

Ecco che intendo

infatti li non avevo specificato i modelli :D
in linea di massima con le mem la situazione non è ancora ottimale, specialmente con IC non B-Die (questo vale per qualsiasi brand, escludendo le Gigabyte che sembrano quelle che gestiscono al meglio gli Hynix, anche se bisogna capire se sono fondate le voci dei moduli bruciati a causa della mobo)

vedremo il prossimo mese come si evolverà la situazione, probabilmente sarà un pò più facile salire in tutti quei casi in cui non è l'IMC il limite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro