- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
si ma la 1400 la stai strizzando troppo :asd:
mura li, chiudo qualsiasi bench fino a 4325 circa, i più leggeri fino a 4350/4360
praticamente identico al 1700X, escludendo che su questo l'IMC è un cesso :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma la 1400 la stai strizzando troppo :asd:
Meglio una cl16 3200 o una cl14 2400
multare cosa lol? intel e nvidia sarebbero in bancarotta allora. le ram non scenderanno per almeno 1 anno, ryzen ha portato gente con pc vecchi di anni ad aggiornare
Mmm... bella questa, per cpu z l'r5 supera l'i7 in single?
E i fps in più dove me li nascondono1?!?1?1!! È un gomblotto!!1!!11! Chiamade il 118!1!!1!1!
P.S. tornando seri, se l'i7 non saliva a 5GHz intel se la vedeva brutta oggi :asd:
Beh, intanto è a quasi 4400mhz, poi è comunque un benchmark sintetico, che all' atto pratico è ben poco indicativo dei valori reali. Che un 7700k abbia sempre e comunque più birra nel fusto in ST direi che è pacifico. Magari fosse il contrario :asd:
@SLibra MT funziona meglio perchè ha più threads a parità di costo. Penso che questo cpuz di DooM possiamo pure scordarcelo, del resto ha detto pure lui che questo è il massimo che riesce a fare a quella frequenza, e che test più seri, tipo cinebench, nemmeno li finisce. Chiaramnte se poi consideriamo la differenza di prezzo tra 1400 e 7700k, il gap di prestazioni cambia faccia.
@SLibra MT funziona meglio perchè ha più threads a parità di costo. Penso che questo cpuz di DooM possiamo pure scordarcelo, del resto ha detto pure lui che questo è il massimo che riesce a fare a quella frequenza, e che test più seri, tipo cinebench, nemmeno li finisce. Chiaramnte se poi consideriamo la differenza di prezzo tra 1400 e 7700k, il gap di prestazioni cambia faccia.
È un r5 1400!!! Ha lo stesso numero di core e di therad dell'i7 7700K, il confronto mi sembra pù che lecito, questo ryzen r5 1400 lavora meglio di un i7 7700k in multi thread.
Ci vedo l'ho visto che è un 1400, appunto per quello dicevo se amd avrebbe lavorato un po di più avrebbe ottenuno cpu migliori della contropparte intel in tutto e per tutto.
Non era rivolto a te, per questo ho quotato il messaggio di giuseppean e non il tuo, comunque concordo con te, amd avrebbe potuto sovrastare intel su tutti i fronti. Immagino che i refresh non saliranno di più, ma se amd apportasse modifiche tali da migliorare la resa dell'architettura e aumentare la resa in oc... bhe, no words... :luxhello: