UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
nessuno ha la sfera di cristallo :D
l'unica cosa certa è che al momento la situazione è migliore con ram con samsung b-die (IMC permettendo)
AMD ha detto che a maggio rilascerà un nuovo agesa focalizzato sulle mem, poi si vedrà

nessuno ha la sfera di cristallo :D
l'unica cosa certa è che al momento la situazione è migliore con ram con samsung b-die (IMC permettendo)
AMD ha detto che a maggio rilascerà un nuovo agesa focalizzato sulle mem, poi si vedrà

Delle ram che si trovano su taocomputer quale mi consigli ?

sappi che il costo delle ram aumenterà del 10-12%, quindi è ora il momento di prenderle. e il miglior shop ceh ho trovato per le ram è puntocomshop, dove ho preso le flare x a 20 euro in meno che dal resto dei negozi. ram normali a 3200 mhz si trovano a 120 euro

perchè si inventano la solita stronzata degli smartphone, quando il prezzo delle ram è aumentato schifosamente nei primi giorni di dicembre, e cioè quando amd ha rivelato ryzen, e i produttori se ne sono approfittati subito. ora con ryzen 5, poi il 3, le nuovo porcate intel g.skill sta sbavando alla grande.

multare cosa lol? intel e nvidia sarebbero in bancarotta allora. le ram non scenderanno per almeno 1 anno, ryzen ha portato gente con pc vecchi di anni ad aggiornare

aggiungo il bench di cpu-z :)

i15237_cpuz-bench4360.png

http://valid.x86.fr/c1h4tz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro