UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
che mobo consigliate su piattaforma b350? le asus le scarterei a priori anche se la prime sembra buona
a me sembra buona la asrock pro4 e poi anche la k4

processore: 1600

Ragazzi a livello di prezzo/prestazioni mi conviene andare di ryzen 5 1500X al posto di un i5 7400/7500 per gaming e longevità, oppure ancora è un pò acerbo?

ragazzi, su am4 se come priorità aveste il sonoro, quale mobo sarebbe la migliore ?

sulle migliori AM4 trovi delle integrate con realtek 1220
come qualità è dignitoso ma non paragonabile ad una dedicata, se questo aspetto è importante per te valuta di prendere una scheda audio a parte, creative, asus o quel che preferisci :)

up: @.DooM. hai provato il creators update e la game mode? :)

la Creators l'ho installata già da un paio di settimane o quasi, con Ryzen ho notato una maggiore reattività rispetto all'Anniversary e prestazioni leggermente migliori a 360°, consiglio quindi a chiunque di fare l'aggiornamento (ormai dovrebbe essere fattibile anche da windows update)

la Game Mode non mi sembra influire più di tanto

Ultima modifica:
Si trova solo la versione normale, quella con wifi integrato purtroppo no (o per lo meno non l'ho vista).

Perchè esiste anche la versione wifi??

Sul sito non risulta

Oggi mi son fatto una partita a Mass Effect Andrologo,va bello liscio,molto fluido

Ultima modifica:
Perchè esiste anche la versione wifi??

Sul sito non risulta

come non risulta? :D

http://www.asrock.com/mb/AMD/X370 Killer SLIac/index.asp

X370%20Killer%20SLIac(L4).png

sulle migliori AM4 trovi delle integrate con realtek 1220
come qualità è dignitoso ma non paragonabile ad una dedicata, se questo aspetto è importante per te valuta di prendere una scheda audio a parte, creative, asus o quel che preferisci :)
Non è per un pensionato fissato e rimane tutto il giorno a codificare e convertire musica. Non vuole accrocchi strani ( così dice lui)

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

1 min a 30 a caricare no man sky, e 30 frame a medio è stato il mio limite
Hai preso in considerazione il gioco peggiore :asd: anche se non credo che con gli altri vada meglio :asd:

Per fortuna non ho no preso no man's sky :asd:
Però devo ammettere che con sorpresa agli ultimi titoli recenti sotto certi aspetti "pesanti" che ho giocato crysis 3, battlefield 4 e fallout 4, sono riuscito a farli decentemente a dettagli alti in full hd.... ovviamente overcloccando di tutto di più e aggiungendo un pizzico di magia personale :asd:

2 giorni fa ho ordinato un ssd sperando in un piccola rinfrescata.

Alla fine non mi sento pentito di averlo preferito all'epoca ad un consigliabile pentium haswell.

Reggerò più che posso, probabilmente ho un limite di sopportazione più alto; ovviamente mi auguro che prima o poi pure io possa farlo....:pcfury:sarebbe il quarto e chissà se....., come i suoi predecessori(considerando che ho avuto solo radeon), sarà anch'egli targata AMD :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro