Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che costa in più meglio un 1600Ragazzi a livello di prezzo/prestazioni mi conviene andare di ryzen 5 1500X al posto di un i5 7400/7500 per gaming e longevità, oppure ancora è un pò acerbo?
1 min a 30 a caricare no man sky, e 30 frame a medio è stato il mio limiteNon mettere il dito nella piaga :popo:
Ho un FX 6300 e la r7 265(hd7850 rimarchiata) :cry:
Hai preso in considerazione il gioco peggiore :asd: anche se non credo che con gli altri vada meglio :asd:1 min a 30 a caricare no man sky, e 30 frame a medio è stato il mio limite
ragazzi, su am4 se come priorità aveste il sonoro, quale mobo sarebbe la migliore ?
up: @.DooM. hai provato il creators update e la game mode? :)
Si trova solo la versione normale, quella con wifi integrato purtroppo no (o per lo meno non l'ho vista).
Perchè esiste anche la versione wifi??
Sul sito non risulta
Non è per un pensionato fissato e rimane tutto il giorno a codificare e convertire musica. Non vuole accrocchi strani ( così dice lui)sulle migliori AM4 trovi delle integrate con realtek 1220
come qualità è dignitoso ma non paragonabile ad una dedicata, se questo aspetto è importante per te valuta di prendere una scheda audio a parte, creative, asus o quel che preferisci :)
Non è per un pensionato fissato e rimane tutto il giorno a codificare e convertire musica. Non vuole accrocchi strani ( così dice lui) una b250 gaming m3 può andare ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
1 min a 30 a caricare no man sky, e 30 frame a medio è stato il mio limite
Hai preso in considerazione il gioco peggiore :asd: anche se non credo che con gli altri vada meglio :asd: