UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
vabbè, dopo aver riletto un po' su reddit riguardo tomahawk vs gaming 3 mi deciso gigabyte al 100% , è pieno di recensioni positive. appena ordinato ram scheda e r5 1600 su amazon, mercoledi prossimo dovrebbe arrivare tutto, ora mi manca la rx 580 che esce il 18
Complimenti per la configurazione. Spero di seguirti a ruota al più presto quando ti arriva tutto posta qualche benchmark se puoi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

la Crosshair VI con il tweak attivo per il cinebench spinge, niente da dire :sisi:

1821688.jpg
Quando metterai qualche benchmark con gli r5?

Guarda che per es su eprice,ma anche altri siti si trova tranquillamente
Si trova solo la versione normale, quella con wifi integrato purtroppo no (o per lo meno non l'ho vista).

la Crosshair VI con il tweak attivo per il cinebench spinge, niente da dire :sisi:

1821688.jpg
Domanda stupida,stai usando ancora il liquido freddo? Oppure sei già ad azoto?

acqua fredda ;)

ieri avevo provato al volo con un AIO, giusto per avviare, aggiornare bios e roba del genere, ma "muore" già a 4ghz :asd:

i15209_p1830581.jpg
Be' prima se non ricordo male ad acqua fredda si fermava già a 4.1ghz, chissà magari con qualche aggiornamento bios in più si guadagnerà ancora.
Invece prima a liquido custom (senza chiller) o con un aio a quanto si fermava?

Be' prima se non ricordo male ad acqua fredda si fermava già a 4.1ghz, chissà magari con qualche aggiornamento bios in più si guadagnerà ancora.
Invece prima a liquido custom (senza chiller) o con un aio a quanto si fermava?

no no, stesse condizioni di prima, arrivo bene o male sempre li, anche sulla ASRock Fatal1ty ho chiuso a 4.4ghz (score inferiore perchè non ha il tweak come la crosshair)
a liquido custom normale non riesco a chiudere a 4.1ghz, nemmeno con vcore esagerati (il massimo è 4ghz con circa 1.4v)

no no, stesse condizioni di prima, arrivo bene o male sempre li, anche sulla ASRock Fatal1ty ho chiuso a 4.4ghz (score inferiore perchè non ha il tweak come la crosshair)
a liquido custom normale non riesco a chiudere a 4.1ghz, nemmeno con vcore esagerati (il massimo è 4ghz con circa 1.4v)

I 4,37ghz li hai presi con il phase change ?

Complimenti per la configurazione. Spero di seguirti a ruota al più presto quando ti arriva tutto posta qualche benchmark se puoi

ok. dai che la mia sofferenza con l'attuale fx 6300 e hd7850 forse sta finendo. pure il kit am4 da cooler master per il dissi ho ordinato.spero che il thermaltake berlin 630 che ho ora vada bene.

ok. dai che la mia sofferenza con l'attuale fx 6300 e hd7850 forse sta finendo. pure il kit am4 da cooler master per il dissi ho ordinato.spero che il thermaltake berlin 630 che ho ora vada bene.

Non mettere il dito nella piaga :popo:

Ho un FX 6300 e la r7 265(hd7850 rimarchiata) :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro