Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
mmm ok, strano ma ok, ovviamente con il sovraprezzo
Ovvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm ok, strano ma ok, ovviamente con il sovraprezzo
Il 1500x e 1600 hanno lo spire come il 1700 ma non è rgb.Tutti gli X per ora non lo hanno,più avanti dovrebbero uscire con in bundle il wraith max
Ovvio
più avanti quando però... a me non dispiacerebbe. Rapporto qualità/sovrapprezzo non sembra affatto male
Il 1500x e 1600 hanno lo spire come il 1700 ma non è rgb.
E non lo so se è buono, mi puoi dare il link in cui hai visto il prezzo delle cpu con i Wraith?
In realtà non ho visto nessun prezzo, ho letto qua che ci si aspetta un sovrapprezzo di 20/30€ :blush:
No lo stealt è solo per il 1400.Ovvissimo
(per me possiamo continuare con questo tipo di spam per sempre :lol: fino a che ban non ci separi :lol:)
E non lo so se è buono, mi puoi dare il link in cui hai visto il prezzo delle cpu con i Wraith?
Solo il Wraith Stealth non sarà rgb, il 1700 riceverà il Wraith Spire, che è rgb
No è esattamente come quello del 1700 solo che non è rgb( quindi avrà il 50% di fps in meno in gaming)quindo lo spire del 1600 è da buttare come quelli intel ?
No è esattamente come quello del 1700 solo che non è rgb( quindi avrà il 50% di fps in meno in gaming)