UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Mmm... Questi ryzen r5 mi sembrano fin troppo convenienti, voglio vedere i prezzi nei vari shop, che per ora non li trovo. Ma, sopratutto, aspetto i test di doom e voglio vedere quanto riesce a spingersi oltre con l'oc nel 1600 con un dissi ad aria e poi passando al liquido e poi al chilli :sisi:

su eprice è in preordine il 1600x a 284€

su eprice è in preordine il 1600x a 284€

Grazie, comunque ero interessato al r5 1600 che è sui 250, grazie, certe volte mi scordo di alcuni shop :asd:

Se eprice lo ha a 284€, su taocomputer sarà una 30€ di euro in meno :asd:
taocomputer te lo lancia addosso :lol:

Su tao non lo trovo :lol: ed eprice ci marcia, mi sembra giusto :lol:

Ma questi ryzen inizialmente non dovevano essere sprovvisti di dissipatore? Su eprice vedo che c'è scritto dissipatore incluso :look:

Se eprice lo ha a 284€, su taocomputer sarà una 30€ di euro in meno :asd:

non esagerare! :asd:

è un prezzo onesto. Si tova il 1700 a 320€ ci stà che il 1600X costi 280€.
tanto in questi giorni sicuramente vedremo i ryzen 5 venduti anche a prezzo superiore agli r7 :lol:

solo il 1600X non ce l'ha!

... non ne capisco il senso... dal r5 1600 cambiano solo la frequenza, non vedo il motivo secondo cui uno debba essere costretto a prendere un dissipatore custom (non mi lamento per me, che quando aggiornerò il sistema passerò al liquido custom :cavallo:, ma per quelle persone che non vogliono mettere mani nel bios e quindi prendono quello per avere l'oc automatico e non vogliono spendere di più per il dissi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro