Marco Santo Santoni
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 39
Allora non vedresti differenze di nessun tipo
Allora vado di amd!! che dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non vedresti differenze di nessun tipo
Secondo me dovresti aspettare fino all'11 aprile. Vedere come sarà il 6/12 oil 4/8 e poi valutare serenamente. Ma se hai adesso il budget per un 7700 allora con qualcosa in più potresti prenderti il 1700 e ti stai tranquillo per davvero tanto tempo. Io comunque a meno che tu non abbia esigenze impellenti aspetterei qualche altro giorno.Allora vado di amd!! che dici?
E' la cosa piu' saggia, tanto non scappano, il mass market sara' sul 4+4 secondo me.Secondo me dovresti aspettare fino all'11 aprile. Vedere come sarà il 6/12 oil 4/8 e poi valutare serenamente. Ma se hai adesso il budget per un 7700 allora con qualcosa in più potresti prenderti il 1700 e ti stai tranquillo per davvero tanto tempo. Io comunque a meno che tu non abbia esigenze impellenti aspetterei qualche altro giorno.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
E' la cosa piu' saggia, tanto non scappano, il mass market sara' sul 4+4 secondo me.
169 per un 4+4 dai e' imbattibile.
Puoi postare il dettaglio del bench, quanto fai nei vari scenari?
Secondo me dovresti aspettare fino all'11 aprile. Vedere come sarà il 6/12 oil 4/8 e poi valutare serenamente. Ma se hai adesso il budget per un 7700 allora con qualcosa in più potresti prenderti il 1700 e ti stai tranquillo per davvero tanto tempo. Io comunque a meno che tu non abbia esigenze impellenti aspetterei qualche altro giorno.
E anche oggi compro il pc domani
Va bene allora aspetto l'11 così valuteremo tra 6/12 e 4/8 quale sarà meglio per me, dato che io non me ne intendo
Ma scusa eh,sei deciso sul 8/16?? Se si lo compri
Vuoi prendere un 6/12 4/8 aspetti l'11,non vedo dove sia il problema
Dipende cosa devi farci...
aggiungo che se pensa di tenerlo un pò quel pc non vale la pena il 4/8 a quel prezzo, meglio aggiungere quei 40-50€ e puntare almeno all'esacore :)
E anche oggi compro il pc domani
Va bene allora aspetto l'11 così valuteremo tra 6/12 e 4/8 quale sarà meglio per me, dato che io non me ne intendo