Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@.DooM. Scusa, ti dispiacerebbe, quando hai tempo, fare un nuovo bench su ashes r7 vs 7700k vs 6900? Sono veramente curioso di vedere come se la cava su un gioco ottimizzato per bene per le varie piattaforme.
scusa se vado un po' Ot, ma tu che lavoro fai per farti mandare tutto quell'hardware? sai programmare, modellare ecc ecc?
Indovina un po?? :asd:
resoconto oc ram di TechPowerUp
https://www.techpowerup.com/reviews/AMD/Ryzen_Memory_Analysis/12.html
Un tldr? 25m wtf
lo sto guardando a spezzoni, ha fatto un ottimo lavoro questo tipo e conferma i test di digital foundry su tomb raider sulla valle geotermica, ma vedo che qui ha approfondito con test misti dx11/12 e prova tutti gli scenari/livelli, insomma spolpa il gioco

Riassunto?
Che sul lavoro non è che posso mettermi a guardare un video di mezz'ora....:fumato:
Guardalo quando hai tempo, troppo complesso da riassumere.
A me sta salendo una scimmia assurda invece di non aspettare l'11 e prendermi direttamente il 1700, oggi c'era su tao a 311€ :asd: Ho fatto questo ragionamento: prendere un 1600X non converrebbe, concettualmente l'equivalente di prendere un 1800X. Quindi converrebbe prendere il 1600 e occarlo, che costerà circa 210€... Però qui siamo in una fascia di prezzo/qualità già diversa, e vorrei prendere qualcosa sulla fascia dei 300€, quindi meglio direttamente andare sul 1700 :lol:
edit: in tutto questo Amazon rende la asrock fatality x370 gaming K4 disponibile dal 4 aprile a 200€. che faccio metto in carrello? :paurafap:
Amen fratello!Premetto che la cosa non è diretta a te personalmente ma a tutti quelli che in queste ultime settimane hanno avuto dubbi su cosa prendere.
La base dell'acquisto di materiale informatico parte da un assunto....il conoscere le proprie esigenze.
Ho letto ormai troppe volte "prendo questo...ah,no..prendo quest'altro ma.....ma allora...prendo un'altra cosa".
La sequenza per scegliere cosa comprare è questa:
-per cosa uso il PC(lavoro,gioco,mix delle due cose)
-il budget
-la frequenza con cui si cambiano i pezzi
Da qui altri ragionamenti:
Te ne fai veramente qualcosa di un 16 core?
Mentre giochi fai anche altro?
Che GPU hai?
Il resto del PC è adeguato ai nuovi pezzi che ci metti dentro?
La realtà è che se uno rispondesse con serenità a certe domande,senza farsi prendere dalla scimmia poi farebbe le giuste scelte.
Perchè il listino dei Ryzen parla chiaro....c'è una CPU per ogni tasca e carico di lavoro,sta a chi compra individuare con precisione e senza sovrastimare le proprie esigenze la CPU da comprare.
Per questo sorrido un po a leggere di certi "balletti" e mi viene da pensare che il cambio di processore non sia una questione di reale esigenza ma un po di "voglia di cambiare".
Prima di fare cavolate insomma ragionaci bene.....;)
ps con questo io sono uno di quelli che se gli prende la scimmia....dopo 5 minuti ha gia cliccato sull'ordine di acquisto ;)
però non ho mai comprato nulla che fosse al di sopra delle mie esigenze o possibilità....non per niente di solito mi fermo alla fascia media o medio alta senza mai andare a sforare nella fascia altissima.
So per cosa uso il PC,come lo uso e so fino a che punto sarebbe assurdo prendere certi pezzi.