UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ma Intel non li può proprio tagliare i prezzi. Sarebbe un suicidio soprattutto per tutti quelli che hanno pagato prezzi assurdi prima. Sarebbe come ammettere palesemente che hanno avuto un margine esagerato.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Possono fare quello che vogliono..
Il suicidio al massimo ci sarebbe per quelli che hanno comprato da poco i loro processori

installati nuovi driver Samsung NVMe, leggermente migliorata la situazione in scrittura su Intel, posto un paio di screen di ATTO Disk :)

AMD X370:
i15120_atto19.png

Intel Z270:
i15119_atto1.png

Ma Intel non li può proprio tagliare i prezzi. Sarebbe un suicidio soprattutto per tutti quelli che hanno pagato prezzi assurdi prima. Sarebbe come ammettere palesemente che hanno avuto un margine esagerato.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Più che altro Intel ha anche costi operativi molto più alti di Amd(ha Fab di proprietà,oltre marketing esagerato ect ect),quindi deve tenere certi prezzi, per tenere insieme la baracca

Amd se ne è liberata delle fab di proprietà,perchè avevano costi insostenibili per il bilancio

Imho,i prezzi di Intel saranno in linea con quelli di ora,magari abbasseranno giusto i 4/8

Tanto ci saranno i Fanboy,ci pensano loro :asd:

Più che altro Intel ha anche costi operativi molto più alti di Amd(ha Fab di proprietà,oltre marketing esagerato ect ect),quindi deve tenere certi prezzi, per tenere insieme la baracca

Amd se ne è liberata delle fab di proprietà,perchè avevano costi insostenibili per il bilancio

Imho,i prezzi di Intel saranno in linea con quelli di ora,magari abbasseranno,giusto i 4/8

Tanto ci saranno i Fanboy,ci pensano loro :asd:
Cosa? :lol: hanno le mani in pasta in un sacco di altri progetti oltre che ai processori, gli i5/i7 consumer sono la punta dell'iceberg per quanto ne so io :asd:

Cosa? :lol: hanno le mani in pasta in un sacco di altri progetti oltre che ai processori, gli i5/i7 consumer sono la punta dell'iceberg per quanto ne so io :asd:

Beh è ovvio,i processori desktop sono marginali,appunto per quello hanno costi e ricavi,decisamente più alti di Amd

ah ok, mi dimentico sempre che tu hai TUTTO in anteprima :inchino:

cmq su AMD risultati leggermente migliori in lettura, su Intel leggermente migliori in scrittura con questi nuovi driver
per il resto direi che ormai da questo punto di vista si equivalgono le due piattaforme, i risultati parlano abbastanza chiaro

gran bel passo avanti rispetto alle AMx/FMx ;)

Parliamo comunque di un processore che vedrei accoppiato in maniera perfetta con una 1070. Ma il budget purtroppo è quello. A meno che non vada di usato per una 1070... Forse qualcosa si trova
io punterò a quello, credo che un 4 si oramai ora di lasciarlo via e poi per chi come me oltre a giocare deve usare il pc per modellazione o calcoli, a livello scolastico, sia la scelta migliore

cmq su AMD risultati leggermente migliori in lettura, su Intel leggermente migliori in scrittura con questi nuovi driver
per il resto direi che ormai da questo punto di vista si equivalgono le due piattaforme, i risultati parlano abbastanza chiaro

gran bel passo avanti rispetto alle AMx/FMx ;)
scusa se vado un po' Ot, ma tu che lavoro fai per farti mandare tutto quell'hardware? sai programmare, modellare ecc ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro