UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
No no io parlavo dei 1500. La differenza di prezzo col 6/12 è troppo risicata

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

quelli sono i prezzi ufficiali, poi si troveranno anche magari a meno (come abbiamo visto pure con gli R7), però è probabile che mantengano sempre bene o male quella differenza tra uno l'altro

Non faccio multitasking mentre gioco Lol.

E non la farei manco con un deca core, io quando gioco disattivo tutto e giro su un Os abbastanza leggero per avere le performance massime..
Questo è il mio modus operandi..

Rimango fermo e convinto che intel sia la migliore soluzione per giocare con schede enthusiast su pannelli veloci, scalando dettagli grafici con settings personali customizzati.

E non lo dico io, ma le review

ognuno ha le sue esigenze, ma quindi se sei fermo e convinto che ci fai qui? il tuo thread e quell'altro :asd:

Sono curioso ma contento. Dall'11 in poi ne avremo di cose da parlare :)

Giorno,

se sostituisco "Cpu Intel Core i7-7700 (3,60Ghz/4,20Ghz) 1151 BOX [BX80677I77700] KABY LAKE" con "Cpu AMD Ryzen 1700 - 8 CORE 3000/3700mhz - Box - Wraith Cooler - [YD1700BBAEBOX]" ? Utilizzerò il pc per il gaming, video editing, live, photo editing ecc ma niente di troppo pesante. Costa circa 30€ in più, ne vale la pena? Magari anche per il futuro.
Questa è la mia config.
upload_2017-2-24_10-55-24-png.234133

Mi conviene aspettare ancora?

Fossi in te punterei l'r5 1600(6/12).

Per quanto riguarda la questione "per il futuro", dipende da cosa intendi per il futuro, per quello che devi fare probabilmente non noteresti grandi differenze, ma una cosa è certa, sulla scheda madre am4 uscirà "almeno" una nuova generazione e quindi in futuro sarà aggiornabile con un nuovo processore. Con quella Intel probabilmente CPU migliori degli attuali i7 non ne avrai più; con coffee lake Intel dovrebbe adottare un nuovo socket.

Ragazzi ma voi come la vedete l'accoppiata r5 1600 con Rx 470 o 480? È un pugno nell'occhio? Sarebbe una soluzione temporanea...

Ragazzi ma voi come la vedete l'accoppiata r5 1600 con Rx 470 o 480? È un pugno nell'occhio? Sarebbe una soluzione temporanea...

Perché "un pugno nell'occhio"?
Se poi è anche temporanea....
è un'accoppiata che ci stà! ;)

Dovrebbe tagliarli pure parecchio sti prezzi, il 6900k sta a 1000 euro, quando il 1800x sta a 500 e il 1700x a 350, Intel più di tanto non può scendere.
Ma Intel non li può proprio tagliare i prezzi. Sarebbe un suicidio soprattutto per tutti quelli che hanno pagato prezzi assurdi prima. Sarebbe come ammettere palesemente che hanno avuto un margine esagerato.

Perché "un pugno nell'occhio"?
Se poi è anche temporanea....
è un'accoppiata che ci stà! ;)
Parliamo comunque di un processore che vedrei accoppiato in maniera perfetta con una 1070. Ma il budget purtroppo è quello. A meno che non vada di usato per una 1070... Forse qualcosa si trova

Ma Intel non li può proprio tagliare i prezzi. Sarebbe un suicidio soprattutto per tutti quelli che hanno pagato prezzi assurdi prima. Sarebbe come ammettere palesemente che hanno avuto un margine esagerato.

Vero, ormai i suoi prezzi quelli sono, al massimo vedremo i 6 core Intel a prezzi sui 350/450 euro (CoffeeLake) ma impossibile vedere un 8 core Intel sotto quantomeno i 500 euro.

Io non credo che il taglio dei listini sarà superiore al 15-20 %
Forse prezzi più competitivi si vedranno con la nuova generazione...

Dovrebbe tagliarli pure parecchio sti prezzi, il 6900k sta a 1000 euro, quando il 1800x sta a 500 e il 1700x a 350, Intel più di tanto non può scendere.

più che altro mi aspetto un ridimensionamento al prox giro, su X299 (anche se sarà tutto da vedere, i più vecchi qui dentro ricorderanno che non hanno mai rivisto nulla nemmeno ai tempi dei P4 vs Athlon, ed i primi erano dei bidoni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro