Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
:asd:
Ma il tuo 1700x a liquido normale(non refrigerato) a quanto è arrivato,e a quale tensione,se ricordi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:
Ma il tuo 1700x a liquido normale(non refrigerato) a quanto è arrivato,e a quale tensione,se ricordi??
4ghz con circa 1.40v
poi muro assoluto, nemmeno 4.1 con 1.55/1.6 per dire
Mi associo, anche la mia cpu si è fermata a 4 ghzBuono però,4Ghz a 1,40v ci farei la firma
Anche altri utenti hanno trovato un muro anche con voltaggi alti,secondo te è un limite di silicio o architettura,secondo me la seconda
Tensione??Mi associo, anche la mia cpu si è fermata a 4 ghz
Mi associo, anche la mia cpu si è fermata a 4 ghz
Tensione??
Solo cpu 1.35 ma sto finendo di cloccare le ram assieme a DooM (o meglio, seguendo le sue indicazioni :D) e già a 2666mhz ho dovuto alzare il vcore a 1.3875
Sicuramente :) per me l'importante è poter arrivare a 3200 con vcore accettabilivedrai che a 3200Mhz,salirai a 1,40 se non oltre
Dipende dal raffreddamento,a liquido custom anche 1,45vIn Daily il vcore accettabile non era 1.35/1.4?
In Daily il vcore accettabile non era 1.35/1.4?
Ah, ricordavo 1.35 dalle dichiarazioni amdad aria/AIO io troverei il massimo con un 1.4v, poi se c'è da sacrificare qualche MHz non è che faccia questa gran differenza
AMD cmq ha dichiarato 1.45v come tensione safe
Ma si....anche secondo me.
Fortunatamente i Ryzen sembra abbiano avuto un buon successo di vendite,nonostante la penuria di MB e i problemi iniziali.
Speriamo che i prossimi giochi che usciranno siano ottimizzati anche per AMD.
Per me il "problema" a sto punto è questo:
BF1,che a detta di tutti è uno dei giochi che scala meglio su più core..guardate quanti core di Ryzen fra virtuali e fisici vengono usati.
Per me prima di dire che servono veramente tutti sti core passerà ancora un po.
![]()