Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Non succede nulla, avrai il so sull ssd anzi che sull hdd :)Io per ora ho il so su un hdd, se cambio hdd e passo ad un ssd che succede?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non succede nulla, avrai il so sull ssd anzi che sull hdd :)Io per ora ho il so su un hdd, se cambio hdd e passo ad un ssd che succede?
Controlla nel mercatino qui sul forum, potresti trovare qualcosa di interessante.la killer sli staun pò troppo sopra i 150 euro.. la vedo a 190 o giu di li... io avevo puntato questa:
Gigabyte ga-ab350-gaming 3
https://www.amazon.it/dp/B06XMYM95G...UTF8&colid=JM7AS0NP72DD&coliid=I2CEC1FIIVXWC8
non supportano il CF/SLI.Controlla nel mercatino qui sul forum, potresti trovare qualcosa di interessante.
Ma le b350 sbaglio o non dovrebbero supportare sli/crossfire? Come mai alcune hanno comunque più di uno slot pci 16x?
Ma le b350 sbaglio o non dovrebbero supportare sli/crossfire? Come mai alcune hanno comunque più di uno slot pci 16x?
... ed è pure sconsigliabile...ma è a discrezione del produttore della scheda madre
... ed è pure sconsigliabile...
I produttori non ci sentono quindi lo dico agli utenti ché almeno loro ascoltano :Ddillo ai produttori, sono loro che lo implementano quel supporto :asd:
I produttori non ci sentono quindi lo dico agli utenti ché almeno loro ascoltano :D
Mi sa che sai maleRyzen 2, da che so, uscirà nel 2019. Un anno ottimizzazione, l'altro anno arch e pp. Se ricordo bene l'ottimizzazione su Zen Plus sarà parecchio consistente.
Per quanto riguarda i socket, a mio parere sarà così:
2017 AM4
2018 AM4+
2019 AM5
2020 AM5+
con una pedinatura meccanicamente compatibile ma con materiali e chipset diversi.
Non succede nulla, avrai il so sull ssd anzi che sull hdd :)
Dovrebbe rimanere uguale fino ai 7nmIl socket per fortuna resta lo stesso anche per il prossimo anno.