SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Dovrebbe rimanere uguale fino ai 7nm
Che usciranno fra quanto? 2/3 anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe rimanere uguale fino ai 7nm
Da quello che ho capito è molto sovrapprezzata..Mi stuzzica molto la MSI X370 XPower Gaming Titanium :sbav:
La peggiore tra le top, DooM non la può vedere.Mi stuzzica molto la MSI X370 XPower Gaming Titanium :sbav:
Da quello che ho capito è molto sovrapprezzata..
Magari Doom ne sa di più
Grazie, allora ricordavo bene.la certificazione NVIDIA SLI è esclusiva del solo X370 :)
il CrossFireX, invece, è supportato anche dall'X300, ma ancora non hanno presentato nulla con quel chipset :(
inoltre, sempre il CrossFireX può essere supportato anche su alcune mobo B350 (seppur AMD non abbia previsto alcun supporto ufficiale al Multi-GPU su tale chipset) in configurazione x16/x4, sfruttando le 16 linee PCIe di Ryzen in abbinamento a 4 linee gestite dal chipset, ma è a discrezione del produttore della scheda madre (la MSI B350 Tomahawk e la ASUS B350 Prime Plus sono un esempio)
Da quello che ho capito le prossime due gen di cpu amd saranno revisioni, zen2 e zen3 che da quanto dichiarato da amd (che comunque si riserva il diritto di cambiare idea) manterranno lo stesso socket.Il socket per fortuna resta lo stesso anche per il prossimo anno.
è la peggiore X370 finora sul mercato, di top ha solo il prezzo in pratica :asd:
per resto non ha generatore di clock, ha una circuiteria indegna con mosfet NIKOS e ti farà divertire con i BIOS orribili che solo MSI sa fare :asd:
è la peggiore X370 finora sul mercato, di top ha solo il prezzo in pratica :asd:
per resto non ha generatore di clock, ha una circuiteria indegna con mosfet NIKOS e ti farà divertire con i BIOS orribili che solo MSI sa fare :asd:
Eccola......:asd:Mi stuzzica molto la MSI X370 XPower Gaming Titanium :sbav:
Questa cosa del "30-35%" di performance in meno non la trovo corretta. A parità di ottimizzazione OS, BIOS, Driver e Software, Kaby ha il 13% in più di performance rispetto a Zen. Il bello le vedremo con Zen+, in cui aggiusteranno quel veramente poco che c'è da aggiustare e perfezioneranno il resto, permettendogli di raggiungere IPC tra Skylake e Broadwell e frequenze intorno ai 4GHz.Si ma non penso che Amd voglia regalare nulla....pensi che al contrario se fosse stata in posizione dominante come Intel non avrebbe fatto uguale,ricordo che quando Amd stracciava Intel nei processori di punta,legnava dal punto di vista del prezzo eh
Dipende dai momenti,ora deve recuperare market share,quindi deve essere super aggressiva nei prezzi e offrire un prodotto almeno pari alla concorrenza
Comunque non mi meraviglierei se Intel nella prossima generazione rimanga con prezzi invariati ad ora,l'ha già fatto in passato (Pentium vs Athlon)
Infatti lo dirò fino alla nausea: i7-7700 a meno di 230€!Sai quanti ne ho sentiti,al momento in qui gli si consigliava Ryzen,dicevano,ma mi trovo bene con Intel e poi ho bisogno di potenza ??:shocked:
Come se con Amd si dovesse reimparare ad usare il pc :asd:....capisci che Intel con certa gente può fare quello che vuole
Certo gli I7 attuali sono ottime cpu,a 150€ in meno di listino,nel 2010 invece andavano bene anche a quel prezzo,nel 2017 no
mai, 50% che richi di prendere un prodotto difettoso (coil vine sulle gpu... ma dai... monitor di ogni genere con difetti ai led... etc...), difetti nella progettazione delle loro armor per mobo (che devi rompere l'armor per accedere alla batteria della mobo) e sono tutte mobo costose... il nostro caro Maurorotigni92 ha testato con mano l'idiozia di questa azienda che non fornisce il plate per gli am4... indovinate indovinate? con una mobo con soket am4! Wow! Apparte gli altri problemi in cui è cascato... e niente, asus viaggia come la apple, a nomina :sisi:Con Asus vai sempre sul sicuro.
Confermo quanto detto, ma correggo che il problema della Asus crosshair è che non hanno messo il backplate am3+, ci hanno fatto solo i fori, ma non credo sia un problema della mobo quello, ma del dissipatore che non ha messo l'adattatore, lo ha messo solo per intel, beh cmq a parte questo e i problemi iniziali, il bios non mi sta dando più alcun problema dopo l'aggiornamento.. Credo abbiano risolto i bug più importanti ormai, era solo questione di tempo, si sapeva..mai, 50% che richi di prendere un prodotto difettoso (coil vine sulle gpu... ma dai... monitor di ogni genere con difetti ai led... etc...), difetti nella progettazione delle loro armor per mobo (che devi rompere l'armor per accedere alla batteria della mobo) e sono tutte mobo costose... il nostro caro Maurorotigni92 ha testato con mano l'idiozia di questa azienda che non fornisce il plate per gli am4... indovinate indovinate? con una mobo con soket am4! Wow! Apparte gli altri problemi in cui è cascato... e niente, asus viaggia come la apple, a nomina :sisi:
E se dite che io non ho mai provato un prodotto asus, vi sbagliate, il telefono che ho per ora è loro, ma, indovinate? Ha il gps fallato! Omg... ho tutte le ragioni per classificare Asus come una marca al 50% affidabile, insomma, dipende tutto dalla tua fortuna...
Si vede che tu e giuseppean avete avuto solo esperienze positive con lei...
Up
Con la differenza che apple li controlla i prodotti e offre hw ottimo per l'utenza media
Tuttavia sia Asus che Apple sovraprezzano