JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Mi piacerebbe restare sotto i 1000€ anche se il mio desiderio è molto più in alto... su Vega ancora non si hanno certezze sulla bontà delle VGA (è ancora presto, lo so); la questione cache L3 di Ryzen è ancora poco chiara; le Mobo per i Ryzen fanno ancora un po' di capricci (pochi ma ne fanno); Intel è sovrapprezzata del 30% rispetto a quanto dovrebbe veramente costare (Sì, il trenta percento*). Insomma, sono disperato.ok, quindi il tuo obbiettivo non è maxare tutti i giochi con tutti i texture pack in fullhd a 60fps ;)
*i7-7700 ~299€ anziché ~230€.
Grazie ancora pribolo. Se tu fossi qui ti offrirei 'nu bellu cafè cu 'na brioche chiena 'e ciucculata.Ecco, per me devi rivedere la tua politica di update...
Tenere un PC 8 anni invariato non ha senso; meglio upgrade più ravvicinati e meno costosi. Ma probabilmente è un discorso che abbiamo già affrontato: vedrai tu.
Aspettare Zen+ non ha senso: manca troppo tempo. Se ti metti ad aspettare anni in attesa dell'hadware nuovo non compri più.
Comunque se non hai ricevuto risposta sui problemi della Cache L3 è perchè in effetti la questione è poco chiara, mentre particolari problemi con le RAM non mi risulta che ci siano.
Ultima modifica: