UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Quindi i fori delle schede am3+ hanno distanze tra loro diverse rispetto i fori dell'am4?
Si esatto, sono diversi..

ah ora ho capito, quindi nella dotazione della mobo non hanno messo il doppio backplate ahhaha LOL :lol::lol:
Esatto, il backplate non c'è, c'è solo quello per am4 (quello già montato), per am3+ non c'è.
Allora non sono pazzo io, non c'è proprio modo così, dovrò farlo arrivare allora..

Esatto, il backplate non c'è, c'è solo quello per am4 (quello già montato), per am3+ non c'è.
Allora non sono pazzo io, non c'è proprio modo così, dovrò farlo arrivare allora..

sono furbi allora, pensavo che l'avessero previsto :D
levalo dalla mobo che hai in firma no? tanto dovrebbe andare bene

mi sa che stai usando le viti Intel e non quelle AMD :asd:
quelle AMD fornite da NZXT avvitano in qualsiasi backplate AM3
Le ho provate tutte, quelle amd sono più strette, infatti entrano, ma rispetto alle viti che c'erano avvitate in quel backplate, hanno una filettatura più stretta, infatti non si avvitano..

non so che dirti, non ho mai avuto problemi con gli AIO NZXT in qualsiasi AM3 (sfruttando ovviamente in backplate originale della mobo)

H100i tenuto quasi 3 anni unico problema si è fuso un led (il blu) rivenduto qui sul forum poco tempo fa, come l'ho smontato era perfetto (ci sono le foto che testimoniano)

Ora ho un nzxt x62, spero che mi duri quanto h100i, o meglio, faccio prima a nausearlo e cambiarlo, prima che si rompa.

Personalmente mi trovo bene con aio, solo i primi tipo h75 h90 e h100 erano scandalosi..

Edit ho sbagliato 3d

Ma anche a me sembra strano, dovrebbero essere universali le viti e i backplate no?

i backplate delle mobo AM3 sono tutti uguali, le viti fornite da NZXT sono ovviamente compatibili e di solito le infilano nella bustina insieme alla staffa con scritto sopra "AMD"

il backplate della tua vecchia mobo dovrebbe andare bene anche sulla Crosshair dal momento che ha i fori AM3, e se 1+1 fa 2 anche le viti fornite da NZXT dovrebbero avvitarsi :D

i backplate delle mobo AM3 sono tutti uguali, le viti fornite da NZXT sono ovviamente compatibili e di solito le infilano nella bustina insieme alla staffa con scritto sopra "AMD"

il backplate della tua vecchia mobo dovrebbe andare bene anche sulla Crosshair dal momento che ha i fori AM3, e se 1+1 fa 2 anche le viti fornite da NZXT dovrebbero avvitarsi :D
Esatto, sono le viti che ho tolto della bustina con scritto AMD, ma non entrano.. Però a me c'è qualcosa che non torna.. Ad esempio nel manuale del dissipatore c'è scritto 4 x viti Intel 115X 1366, 4 x viti amd, 4 x intel socket 2011...
Quindi 12 viti, ma io ne ho solo 8, non vorrei che mancano..

Noo, ragazzi scusate, troppi cannoni xD mancavano si 4 viti, ed erano proprio quelle di amd, le avevo appoggiate un attimo dietro il case e per sbaglio ho usato quelle intel convinto fossero quelle amd ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro