Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fai bene nel 99% dei casi sarà pure troppo.Io so solo che se becco un 7700k a buon prezzo lo metto in cassaforte :)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Mi chiedo per il r5 abbia frequenze identiche al r7 secondo i rumor
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le frequenze già si sanno

infatti solo ed esclusivamente per il game, un 7700k è una scelta migliore di un r7. Sui programmi invece la situazione è completamente diversa, ci sono molti programmi che sfruttano tutti i core a disposizione, quindi chi usa software di sviluppo/produzione ecc ecc non ci pensa neanche a comprare un 4c/8t allo stesso prezzo di un 8c/16t.Sono anni che si parla di programmi e giochi che sfruttano a pieno 4 core e mt, e non ce ne è quasi nessuno per l'utente medio. io sono della idea che ne parleremo ancora tra 4/5 anni e la situazione sarà cambiata di poco. Ergo 4c/8t saranno validi ancora per molti, molti, molti anni. Spesso ne bastano 4 per la maggioranza delle operazioni. E il 99% degli utenti di questo forum non ne sfrutta più di 2...A me sembra che è solo una corsa a chi ce l'ha più lungo.
Le frequenze già si sanno
Visualizza allegato 236312
Per me l'esa avrà il prezzo di un i5 attuale o giù di lì. Non credo oltre i 200/220€, gia verso i 250€ perde di senso, a 50€ in più c'è l'octa.1600x ipoteticamente a quanto dovrebbe essere come prezzo?
Puoi darci notizie in codice?
Faccina felice = ottime notizie.
Faccina triste = brutte notizie
GRAZIEquello si :D