A vostro avviso ,ha senso prendere un i7 4770 usato a 230€ ?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ti consiglierei anch'io di aspettare i sei core di ryzen, altrimenti se ti serve urgentemente, durante l'attesa puoi prendere l'i5 6600, ma forse conviene prendere direttamente il 7700k budget permettendo, visto l'uso che ne dovrai fare..Uso normale da gaming che faccia girare simulativi come Ets2 ed Omsi 2 (e su quest'ultimo la frequenza del procio conta) cities xl. Insomma, un po di tutto.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Li conosco, come mai me li hai linkati? :)@Maurorotigni92
1)☆EVGA G3 Supernova 550W;
Be Quiet! BN250 DARK POWER PRO 11 550W☆
2) ★EVGA G2 SuperNOVA 550W;
Corsair RM550x;
Be Quiet! Straight Power 10 550W★
Questi sono i cinque alimentatori più consigliati! :DLi conosco, come mai me li hai linkati? :)
No.A vostro avviso ,ha senso prendere un i7 4770 usato a 230€ ?
Assolutamente noA vostro avviso ,ha senso prendere un i7 4770 usato a 230€ ?
Ah beh si i Supernova sono piuttosto rinomati :) però non mollerò mai il mio sapphire gold :DQuesti sono i cinque alimentatori più consigliati! :D
Direi di no il 7700 sta a 280€ ...A vostro avviso ,ha senso prendere un i7 4770 usato a 230€ ?
Da molti forumisti del simulatore di bus dicono che gli i7 alcuni vanno nel gioco, altri no (è un mattonaccio sviluppato in delphi, oltre che indie) per questo che loro spesso consigliano i5 per questo simulatore (nel caso d'intel). Poi per il resto gli i7 non me li posso permettere per questioni di budget ristretti, per questo che prediligo gli i5 come fattore costo-prestazioni.Allora ti consiglierei anch'io di aspettare i sei core di ryzen, altrimenti se ti serve urgentemente, durante l'attesa puoi prendere l'i5 6600, ma forse conviene prendere direttamente il 7700k budget permettendo, visto l'uso che ne dovrai fare..
Beh allora la scelta migliore nel tuo caso ricade sul i5, puoi prenderne uno usato e aspettare l'uscita dei nuovi ryzen e poi valutare quelli.Da molti forumisti del simulatore di bus dicono che gli i7 alcuni vanno nel gioco, altri no (è un mattonaccio sviluppato in delphi, oltre che indie) per questo che loro spesso consigliano i5 per questo simulatore (nel caso d'intel). Poi per il resto gli i7 non me li posso permettere per questioni di budget ristretti, per questo che prediligo gli i5 come fattore costo-prestazioni.
;)sarebbe il caso di aspettare qualche ottimizzazione dal panorama software, ha troppi su e giù spesso inspiegabili.

Da molti forumisti del simulatore di bus dicono che gli i7 alcuni vanno nel gioco, altri no (è un mattonaccio sviluppato in delphi, oltre che indie) per questo che loro spesso consigliano i5 per questo simulatore (nel caso d'intel). Poi per il resto gli i7 non me li posso permettere per questioni di budget ristretti, per questo che prediligo gli i5 come fattore costo-prestazioni.
Poi, io potrei aspettare l'uscita dell'r5, ma chi m'assicura se per omsi vada bene con le ryzen o solo intel. Perché, bene o male, la maggiorparte dei giochi che uso usano risorse parsimoniose, ma per uno come omsi (che è tipo come csgo, in fatto di risorse) ha bisogno di un procio scattante, non dico i7 ma minimo un i5 da 3.20 ghz in su.
beh ma ora mai con qualsiasi gioco hai bisogno di una buona cpu cmq, 3,20 Ghz non sono molti per giocare, è una frequenza almeno da 8core, per avere una cpu scattante la scelta migliore resta il 7700k secondo do me, magari overclokato, se ne fai un uso puramente da gaming..Da molti forumisti del simulatore di bus dicono che gli i7 alcuni vanno nel gioco, altri no (è un mattonaccio sviluppato in delphi, oltre che indie) per questo che loro spesso consigliano i5 per questo simulatore (nel caso d'intel). Poi per il resto gli i7 non me li posso permettere per questioni di budget ristretti, per questo che prediligo gli i5 come fattore costo-prestazioni.
Poi, io potrei aspettare l'uscita dell'r5, ma chi m'assicura se per omsi vada bene con le ryzen o solo intel. Perché, bene o male, la maggiorparte dei giochi che uso usano risorse parsimoniose, ma per uno come omsi (che è tipo come csgo, in fatto di risorse) ha bisogno di un procio scattante, non dico i7 ma minimo un i5 da 3.20 ghz in su.