UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Io ne faccio un uso gaming, ma mooolto moderato. Non ci tengo ad overclockare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Allora potresti prendere in considerazione il 7700 non k, così risparmi qualcosa ma hai una cpu che può andarti bene senza compromessi.. E probabilmente non avrai bisogno di cambiarla nemmeno all'uscita dei nuovi ryzen

Uso normale da gaming che faccia girare simulativi come Ets2 ed Omsi 2 (e su quest'ultimo la frequenza del procio conta) cities xl. Insomma, un po di tutto.

Però ho bisogno di uno che abbia una frequenza buona per sopportare anche i giochi che usano molta logica da cpu che da gpu.

Da quell'athlon li, tutte le cpu ad oggi in commercio sopra i 200 euro ti fanno fare il salto.
Se proprio non vuoi aspettare rimedi un i5, ma già tra un mesetto potrebbero uscire i ryzen 5.

Allora potresti prendere in considerazione il 7700 non k, così risparmi qualcosa ma hai una cpu che può andarti bene senza compromessi.. E probabilmente non avrai bisogno di cambiarla nemmeno all'uscita dei nuovi ryzen
Regge con un dissi arctic?
Se si, allora punto per quello.
Come prezzo è buono, su tao costa più o meno come un i5

Regge con un dissi arctic?
Se si, allora punto per quello.
Come prezzo è buono, su tao costa più o meno come un i5

Per quello te l'ho consigliato, costa leggermente di più ma secondo me conviene puntare a quello, con l'i5 c'è il rischio che tra un po' ti sarà un po' stretto.. Poi non è detto, ma meglio non rischiare :D
Che arctic hai?

Non ho un arctic, attualmente ho un cooler, ma in futuro volevo prendere arctic (dato che ne parlano bene come costi ed efficienza)

Non ho un arctic, attualmente ho un cooler, ma in futuro volevo prendere arctic (dato che ne parlano bene come costi ed efficienza)

Fa buoni dissi, ma poi dipende sempre dal modello, ce ne sono tanti di tante Marche buoni, come dice Lordpkappa il 7700 scalda meno della versione k, quindi un buon dissi della arctic va benone, budget permettendo questo può andare: https://www.amazon.itmazon.it/gp/aw/d/B013WAY9UQ/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1488730030&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=arctic+freezer

molto interessante anche questo Geekbench, siamo sempre ai livelli di un 5960X sui 6GHz :)

1793820.jpg

http://hwbot.org/submission/3473950_massman_geekbench3___multi_core_ryzen_7_1800x_45707_points

Ultima modifica:
A dire il vero avevo addicchiato al reverse 2 della arctic, perché non so se ci sta nel mio case (sempre cooler n30).
E poi per il prezzo.
Come ali immagino devo upgradarlo con un 700/750, dato che ho un 550w.
Fa buoni dissi, ma poi dipende sempre dal modello, ce ne sono tanti di tante Marche buoni, come dice Lordpkappa il 7700 scalda meno della versione k, quindi un buon dissi della arctic va benone, budget permettendo questo può andare: https://www.amazon.itmazon.it/gp/aw/d/B013WAY9UQ/ref=mp_s_a_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1488730030&sr=8-4&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=arctic+freezer

A dire il vero avevo addicchiato al reverse 2 della arctic, perché non so se ci sta nel mio case (sempre cooler n30).
E poi per il prezzo.
Come ali immagino devo upgradarlo con un 700/750, dato che ho un 550w.

Resto della configurazione?

Se intendi il mio pc attuale, ora su due mani non ricordo bene (sono a lavoro) quando torno a casa ti dico tutto la mia config.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro