UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ho letto in questo thread che c'è una differenza prestazionale anche nelle porte SATA3? Questo come influisce sugli SSD e sugli hard disk di fascia top/enterprise? E sui masterizzatori?

Cosa è ridicolo? Non riesco a vedere il video ora
Non l'ho visto tutto, ho visto solo il test su bf1 ed a spezzoni, li il 1800x fa meno fps del 7700k ed anche dell'fx.
Rimango dell'idea che disabilitando smt la situazione sarebbe migliorata.
In ogni caso attualmente è ancora presto per giudicare le prestazioni in game causa bios acerbi e software da aggiornare.
Mi chiedo solo quanto ci sia da aspettare e spero che per l'uscita dell'r5 abbiano sistemato almeno la maggior parte dei problemi.

Non l'ho visto tutto, ho visto solo il test su bf1 ed a spezzoni, li il 1800x fa meno fps del 7700k ed anche dell'fx.
Rimango dell'idea che disabilitando smt la situazione sarebbe migliorata.
In ogni caso attualmente è ancora presto per giudicare le prestazioni in game causa bios acerbi e software da aggiornare.
Mi chiedo solo quanto ci sia da aspettare e spero che per l'uscita dell'r5 abbiano sistemato almeno la maggior parte dei problemi.
Addirittura meno dell fx? Ma l'FX esaminato è un quadcore o octacore? Perché ha cmq 4,5 Ghz di frequenza ed il 1800x non credo sia idoneo al gaming..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro