- Reazioni
- 831
- Punteggio
- 141
non so se l'avete pubblicato: https://www.pcper.com/news/Processors/AMD-responds-1080p-gaming-tests-Ryzen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche in questo caso mi trovi d'accordo con te sulla prima parte del tuo post, in ogni caso mi sono spiegato male.il problema è che se non si smorzano le idee estremiste (1400=7700k) poi al lancio vedrai gli stessi che: buuuu delusione, compro Intel, e giù sostanza marrone.
IMHO non si avvicineranno neanche, andranno come questi se riusciranno a clockare sempre come questi.
Considera che ad oggi prendi un 7700k lo metti a 4GHz e perdi niente, lo metti a 3.5GHz e ancora perdi quasi nulla. Idem il 6700k che ho (c'è un motivo per cui lo tengo a 4.2GHz all core) non da veri benefici.
Video esplicativo:
ed infatti sono pochissimi i giochi dove vedi una differenza sostanziale fra 6700k e 7700k (e ci ballano ben 400MHz eh, mica bruscolini).
Poi magari fra 1 anno la situazione cambia e la frequenza dovrò alzarla, ma range ne ho assai :asd:
Hanno detto anche che attualmente Windows ha diversi problemi e che con il prossimo aggiornamento si spera di recuperare addirittura un 15%, inoltre non è ancora presente il supporto per SMT
Detto questo io ho messo in pausa il mio Acquisto Ryzen un po come molta gente, valuto bene e poi si vedrà fra 1 settimana
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai fatto bene, ad acquistare una cpu ryzen adesso dovrebbero essere solo i professionisti che fanno un pesante uso del multicore.La gente è molto delusa da Ryzen come potete vedere :![]()
Tra ieri e oggi si è avuto un notevole ribasso di acquisti
Delle incompatibilità con software precedenti sono normali, specialmente vista l'architettura e le funzioni dei ryzen.Ora però le promesse vanno mantenute, mi raccomando cara AMD
![]()
Almeno in questi compiti sembra che non li batta nessuno in quanto a rapporto prestazioni / prezzo.Intanto qualche test per fotografi/grafici come me:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altro test lightroom:
http://www.pcgameshardware.de/Ryzen-7-1800X-CPU-265804/Tests/Test-Review-1222033/
photoshop:
https://nl.hardware.info/reviews/72...voor-intel-benchmarks-adobe-photoshop-cc-2015
premiere:
https://nl.hardware.info/reviews/72...r-intel-benchmarks-adobe-premiere-proncc-2015
Condividoche bipolarismo che ci sta su sto thread :asd:
vanno meglio dei top di gamma da 1000€ intel in alcune cose, su altre sono nella media (e quindi vanno peggio) costano meno e consumano meno
Tutto chiarissimo, effettivamente stando così le cose, non avrebbe senso spendere soldi in più per non avere un evidente miglioramento, come dici te, mi resteranno più soldi per la mobo, così potrò prendere tranquillamente la crosshair :)bhe con 370€ hai sostanzialmente tutto quello che ti offre il 1800X a 200€ in più ;)
i limiti in oc per il momento sembrano comuni a tutti e tre i Ryzen 7 presentati, e pure se in daily il 1800X garantisse quel 100-200MHz in più non è che cambierebbe molto lo scenario, con i 200€ di differenza ti ci esce una mobo di buon livello con X370, mica male no?
non credo di esagerare nel dire che i 1700 lisci venderanno moltissimo, io pure come mi arriva qualche mobo uno lo prenderò sicuramente :)
Ma i 4/8 e 6/12 avranno frequenze stock intorno ai 4.4?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
NiMa i 4/8 e 6/12 avranno frequenze stock intorno ai 4.4?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non arrivano manco a 4
AMD Ryzen R5 1600X 6/12 16MB 95W 3.3GHz 3.7GHz
AMD Ryzen R5 1500 6/12 16MB 65W 3.2GHz 3.5GHz
AMD Ryzen R5 1400X 4/8 8MB 65W 3.5GHz 3.9GHz
AMD Ryzen R5 1300 4/8 8MB 65W 3.2GHz 3.5GHz
AMD Ryzen R3 1200X 4/4 8MB 65W 3.4GHz 3.8GHz
AMD Ryzen R3 1100 4/4 8MB 65W 3.2GHz 3.5GHz

Occhio però, poi occa, sennò serve a poco una scheda del genere.Tutto chiarissimo, effettivamente stando così le cose, non avrebbe senso spendere soldi in più per non avere un evidente miglioramento, come dici te, mi resteranno più soldi per la mobo, così potrò prendere tranquillamente la crosshair :)