UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
io con la MSI lato mobo ho chiuso, con quella che ho ora non mi sono trovato poi tanto bene sia in overclock sia lato ram,niente a che vedere con la asrock extreme 6 che avevo con il 2500k

e fai bene, o scoppiano i mosfet in oc o diventi matto con bios fatti con i piedi (escludendo qualche versione ad-hoc messa a punto per competition come il MOA e limitata solo a pochi modelli di punta)

Da qualche parte de o avere ancora la lanparty che usavo col 3500+. La scheda di arlecchino

Però era ottima.

le ho quasi tutte da parte, ogni modello era semplicemente al top :figo:
adesso ASRock solamente non me le fa rimpiangere, specialmente con la serie OC Formula (fantastica la X99 e le Z170 ATX/Micro-ATX), ma per il resto (escludendo qualche ASUS e Gigabyte) meglio stendere un velo pietoso :sisi:

Sì Foxconn, mamma mia, meno male son passati quei tempi, per mia esperienza.
Alle 15 le review?
L'idea che mi sono fatto è, performance per core circa meno quasi simili, a default, alla mia config, almeno per R7 1700, MT da paura, e dopo attenta considerazione penso di non buttarmi nella mischia, mi spiace vendere qualcosa che va bene, e forse attendere e vedere come si evolve la situazione è la cosa migliore.

Più che altro non credo di vedere in gaming una differenza consistente e non so quando la maggiore capacità di calcolo MT influenzerà le performance.
Di certo mi aspetto che in Mass Effect lato cpu non avrei benefici, come in Prey, Wildlands sfrutta il mio al 39% figurati un octa.
E questi titoli mi interessano, percui...

Prese anche le ram, ma amazon mi ha fatto sapere che ci sarà da aspettare, spero di aver tutto settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro