N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
venduto qui sul forum con tanto dispiacere,imho uno dei migliori processori di questi ultimi anniIl 2500k l'hai venduto o messo in una teca di vetro?:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
venduto qui sul forum con tanto dispiacere,imho uno dei migliori processori di questi ultimi anniIl 2500k l'hai venduto o messo in una teca di vetro?:)
io con la MSI lato mobo ho chiuso, con quella che ho ora non mi sono trovato poi tanto bene sia in overclock sia lato ram,niente a che vedere con la asrock extreme 6 che avevo con il 2500k
Alle 15, ma leggila su altri siti lolqualcuno sa a che ora verrà pubblicato l'articolo su toms ?
Lol, no. Non me lo fa aprire dal cell bohQualcuno capisce il cinese? :D https://www.douyu.com/262360 in questa live il tizio tiene il 1700x a 4ghz con una b350 a leggere i commenti...ha provato i 4.2 ma è sceso
Asrock![]()
e fai bene, o scoppiano i mosfet in oc o diventi matto con bios fatti con i piedi (escludendo qualche versione ad-hoc messa a punto per competition come il MOA e limitata solo a pochi modelli di punta)
Non che ci volesse molto, le hai scartate tutteTu hai il mio apprezzamento :)

Non che ci volesse molto, le hai scartate tutte![]()
tu che ne hai provate tante qual'è il tuo parere?
parlando di pari fascia
Da qualche parte devo avere ancora la lanparty che usavo col 3500+. La scheda di arlecchinoche i bei tempi di DFI, ABIT, Epox e Foxconn con i controcaxxi ecc sono finiti :asd:
Da qualche parte de o avere ancora la lanparty che usavo col 3500+. La scheda di arlecchino
Però era ottima.