UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Va bene approfondire..ma voi pensate realmente che tutti i recensori si siano messi a scoperchiare il procio per vedere com'è bello il die? :hihi: ho molti dubbi in proposito

Va bene approfondire..ma voi pensate realmente che tutti i recensori si siano messi a scoperchiare il procio per vedere com'è bello il die? :hihi: ho molti dubbi in proposito

nessuno scoperchierà Ryzen, quello di Roman era probabilmente un sample non funzionante e ci ha fatto il video non avendo nulla da perdere

è saldato, non serve a nulla rimuovere l'IHS

nessuno scoperchierà Ryzen, quello di Roman era probabilmente un sample non funzionante e ci ha fatto il video non avendo nulla da perdere

è saldato, non serve a nulla rimuovere l'IHS
Voleva essere una domanda ironica Doom :lol::lol: mi sa che non ci sono riuscito :cry:

a me sembra un unico die con 2 pad di iridio sopra,se sono due non ci deve essere un minimo di spazio per il bus ? comunque domani ne sapremo meglio

a me sembra un unico die con 2 pad di iridio sopra,se sono due non ci deve essere un minimo di spazio per il bus ? comunque domani ne sapremo meglio
Bus?
No, li mettono molto vicini e comunicano telematicamente

155° il teoria dovrebbe essere fritto....

Non credo, calcola che tutte le schede elettroniche vengono portate ad una temperatura di circa 250 gradi per far fondere la pasta saldante su cui un robot ha precedentemente appoggiato i componenti.
Per le CPU di questo tipo non so come sia ma presumo che il trattamento dovrebbe essere simile.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Da queste slide per l'octacore si vede che il die è unico, direi questione chiusa ;)

Schermata-del-2017-02-23-00-06-35.png

AMD-Ryzen-CPU-Die.jpg

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro