- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Meglio approfondire che esser superficiali mi dicevano a scuola, :D
sicuramente :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio approfondire che esser superficiali mi dicevano a scuola, :D
Anche perchè, essendo saldato, non so se rimane utilizzabile la CPU dopo lo scoperchiamento...Va bene approfondire..ma voi pensate realmente che tutti i recensori si siano messi a scoperchiare il procio per vedere com'è bello il die? :hihi: ho molti dubbi in proposito
Va bene approfondire..ma voi pensate realmente che tutti i recensori si siano messi a scoperchiare il procio per vedere com'è bello il die? :hihi: ho molti dubbi in proposito
Anche perchè, essendo saldato, non so se rimane utilizzabile la CPU dopo lo scoperchiamento...
Voleva essere una domanda ironica Doom :lol::lol: mi sa che non ci sono riuscito :cry:nessuno scoperchierà Ryzen, quello di Roman era probabilmente un sample non funzionante e ci ha fatto il video non avendo nulla da perdere
è saldato, non serve a nulla rimuovere l'IHS
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
https://videocardz.com/66684/amd-ryzen-7-1700x-review-leaks-out
Bus?a me sembra un unico die con 2 pad di iridio sopra,se sono due non ci deve essere un minimo di spazio per il bus ? comunque domani ne sapremo meglio
155° il teoria dovrebbe essere fritto....
Die.Di doppio c è solo lo stagno il due 8 core è sicuramente unico...
Sent from my ASUS_Z00A using Tapatalk
Era previsto :asd:cpu e mobo esaurite su amazon