The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Comunque ,io senza nemmeno un test serio , riprodotto su larga scala e che dia un risultato identico dappertutto ,NON COMPRO UNA FAVA
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mah,guarda....un po ormai le cose son chiare,logico che domani ne sapremo ancora di più ma le cose stan così:
-prezzo molto competitivo se paragonato ai processori di stessa fascia della concorrenza
-efficienza in MT ormai dimostrata
-efficienza in ST leggermente inferiore alla concorrenza ma di pochissimo
-disponibilità immediata
SE io col PC ci lavorassi e dovessi farmi una workstation avrei gia strisciato la carta di credito.....ma siccome sono solo un giocatore aspetto..non esiste gioco in questo momento(a 1080p 60hz) che mi dia il minimo problema...non c'è applicazione che uso che giustifichi il cambiare.
L'unica cosa che AMD ha sbagliato è di non render disponibile da subito tutta al lineup dei processori dato che li si che si sarebbero potuti fare molti discorsi.
No ma mica per questioni di nazismo...è per vedere a che punto stan le nuove leve....
Pensare che un giorno gli anziani saran in mano a loro che sceglieranno per tutti....mi ritirerò a vita isolata...
Ho un'officina..e di nuove le ve ne vedo tutti i giorni,fidati che ho perfettamente chiaro il quadro della situazione.
Quindi sto pensando di tagliarmi il barbone,farmi solo due baffetti,la riga dei capelli di lato e impugnare un lanciafiamme.
Scherzi a parte....è colpa della mia generazione,abbiamo cresciuto(non io eh...che di fare figli non ci penso proprio) una mandria di decerebrati che si sentono invece molto intelligenti quindi son ancora più scemi.
Abbiamo riversato sui figli l'insicurezza che ci è rimasta addosso dopo il crollo di ogni valore e ideologia passata,creando di fatto una generazione di esseri informi e incapaci di esistere senza dover per forza esteriorizzare tutto.
Ma guarda..io la soluzione ce l'ho..da vecchio mi trasferisco in qualche paese del sud est asiatico come ha fatto Rambo......vivendo di caccia e contrabbando....:)