The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Al di là del mero gaming ragazzi,secondo me..e sottolineo secondo me...(non so come scriverlo sottolineato) :D chi ha già un 7700k dubito che sia interessato al 1700 ad esempio se lo scopo è e resta solo il gaming...questione diversa per chi ha un 6900k-5960x-ecc.. o vorrebbe acquistarlo
Abbiamo un 1800x che nelle migliori ipotesi va un 10% ? in più del 6900k ma invece che costare 1000€ ne costa 575...prezzi di amazon....quindi già così AMD ha fatto molto per il mercato.... @roccale anch'io milanista :ok::)
Ma infatti non capisco chi pensava che i Ryzen battessero i Kaby Lake nei giochi.
Sono cloccati altissimi e per ora è una cosa che con molti giochi ha ancora la sua importanza.
Tra l'altro mi chiedo cosa se ne faccia un videogiocatore di un 8c/16t dato che non lo sfrutterà mai,sarebbe un pessimo investimento spendere soldi per poi avere metà dei core che stanno li a dormire.
Ma vorrei vedere se vuoi giocare e nel frattempo fare magari qualcosa in background che succede....che è LA COSA CHE HAN FATTO VEDERE A NEW HORIZON dove si vedeva chiaramente che Ryzen poteva anche fare altro mentre si gioca senza impatto sulle prestazioni,mantre il 6700k sull'altra postazione soffriva.
Perchè è questo il compito dei 1700/1800..quello di puntare ad una elevata efficienza PRODUTTIVA in MT,non far contento chi gioca.
Per i videogiocatori arriveranno i 6c/12t e sopratutto i 4c/4t che vedrete saranno coloccati più alti degli octacore.
Comunque,domani vedremo i vari test delle varie testate,anche se a sto punto non credo ci siano altre sorprese.
Inoltre....essendo una piattaforma nuova NON PUO FAR ALTRO CHE MIGLIORARE col tempo!!!!