Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 1800X ha già raggiunto senza problemi i 5.2 ghz quindi + 1.6 ghzNon aspettatevi chissà che oc per questi ryzen.
Saliranno poco imho, speravo ai livelli di bw-e che comunque è abbastanza basso, ma mi sa che sarà ancora di meno
Azz...noòoooo...mi scende l ernia...Non aspettatevi chissà che oc per questi ryzen.
Saliranno poco imho, speravo ai livelli di bw-e che comunque è abbastanza basso, ma mi sa che sarà ancora di meno
Ma quello è sotto azoto. Quelle cose non le considero minimamente.Il 1800X ha già raggiunto senza problemi i 5.2 ghz quindi + 1.6 ghz
Se lo chiamo poco considerando che si può fare ancora molto di più
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Eh anche vero che non capirei il motivo di fare oc a dei processori già di base più potenti di Intel. Poi chi lo sa magari AMD ci fa anche questa sorpresaMa quello è sotto azoto. Quelle cose non le considero minimamente.
Anzi, già un 5.2 sotto azoto fa capire il basso margine di oc
A me interessa con dissipatori i
ad aria o meglio sotto aio e in Daily use
Stiamo parlando comunque di un octacore appena uscito, con bios immaturi e tutto da affinare.Non aspettatevi chissà che oc per questi ryzen.

devi possedere la prova d'acquisto anche della schema madre am4, mica fessi, non spediscono a tutti, in pratica devi dichiarare di avere piattaforma amd, e il tempo scorre:cav:Ti amo![]()
devi possedere la prova d'acquisto anche della schema madre am4, mica fessi, non spediscono a tutti, in pratica devi dichiarare di avere piattaforma amd, e il tempo scorre:cav:
Tra l'altro pensavo che se me lo fatturo come ditta...lo pago meno che gli americani dato che l'IVA me la scarico :)