SimoneTek
Utente Èlite
- Reazioni
- 633
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande beato te!!! Ma davvero arriva il 2 marzo???![]()
alla fine ho preso il 1700X :asd:
Grande beato te!!! Ma davvero arriva il 2 marzo???
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ma lol follia pura, sovraprezzo di 100 €? almeno?![]()
alla fine ho preso il 1700X :asd:
il prezzo è giustoma lol follia pura, sovraprezzo di 100 €? almeno?
no, sono alla ricerca, a breve amazon dovrebbe inserire la msi pro carbon, sto aspettando quellainfatti :)
hai già preso anche la mobo?
Be addirittura € 100,00 no. Penso che il 1700x non lo vedremo a € 359,00 sicuramente per un bel po' di tempo, giustamente anche a mio parere.ma lol follia pura, sovraprezzo di 100 €? almeno?
no, sono alla ricerca, a breve amazon dovrebbe inserire la msi pro carbon, sto aspettando quella
Io penso che sarebbe già buono che arrivassero a 4. Ho il presentimento che siano abbastanza inchiodati.Stiamo parlando comunque di un octacore appena uscito, con bios immaturi e tutto da affinare.
È probabile che i successivi sample ed i quad core/esa core salgano meglio, certo non a livello di un 7700k ma se anche arrivassero tranquilli ai 4.5ghz ad aria per me sarebbe comunque un traguardo non da trascurare.
Mi sa proprio di sì. MSI e Giga non hanno nemmeno aggiornato i siti...speriamo non ci sia da attendere più per le mobo che per le cpu
Ma che va di moda comprare cpu al day one?