The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Tra l'altro pensavo che se me lo fatturo come ditta...lo pago meno che gli americani dato che l'IVA me la scarico :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh..quel prezzo li c'è su Amazon,se lo compri...paghi quello.
Prezzi folli più o meno..per l'equivalente Intel devi sborsare 1600€.....
Bhe se vuoi Ryzen a questo giro subito, al minimo paghi 370 di CPU, 170 di main e 150 di ram, quindi un 700 euro più o meno tutti.
Forse puoi risparmiare sulla main senza scendere troppo a compromessi e averlo a 650, ma siamo sempre li.
Si va beh,se non si era capito intendevo che sono alti perchè sono in preorder,non in assoluto...:rolleyes:
Lasciamo perdere i prezzi di Intel....
ma quelli equivalenti ai I5 quando escono....... io sono senza pc DA DUE MESI E STO TIRANDO LE CUOIA......
si parla di secondo trimestre, quindi tra aprile e giugno :)
Io non ho assolutamente fretta,per ora ho preso solo le Ram,per il resto aspetto tranquillamente,intanto scandaglio il mercato,in attesa dell'occasione giusta :D
Per curiosità: che ram hai preso? Anche io avevo intenzione di prenderle prima il loro prezzo superi quello del processore, ma non ho ancora chiaro quali frequenze siano supportate
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
https://www.gskill.com/en/product/f4-3200c15d-16gvr
16Gb 3200Mhz 15-15-15-35-2N
Sono in offerta su Amazon,ne rimane solo 1 se ti interessano
Io non ho assolutamente fretta,per ora ho preso solo le Ram,per il resto aspetto tranquillamente,intanto scandaglio il mercato,in attesa dell'occasione giusta :D
si parla di secondo trimestre, quindi tra aprile e giugno :)
L'occasione su una cosa che è appena uscita secondo me è un po una pretesa....forse gli shop online appena gli arrivano qualcosina tolgono,ma è la novità del momento Ryzen,non lo svenderanno di sicuro..
L'occasione su una cosa che è appena uscita secondo me è un po una pretesa....forse gli shop online appena gli arrivano qualcosina tolgono,ma è la novità del momento Ryzen,non lo svenderanno di sicuro.
Visto il successo e il fatto che a quanto pare ne han gia spediti circa un milione(li avrà tutti Amazon??? :) ) per me il primo Aprile(sperando che non sia un pesce...) ci son gia.
Sarebbe un po assurdo perdersi questa ondata di entusiasmo,anche perchè se Intel abbasserà i prezzi l'impatto sarebbe minore.