UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Bhe se vuoi Ryzen a questo giro subito, al minimo paghi 370 di CPU, 170 di main e 150 di ram, quindi un 700 euro più o meno tutti.
Forse puoi risparmiare sulla main senza scendere troppo a compromessi e averlo a 650, ma siamo sempre li.

Bhe se vuoi Ryzen a questo giro subito, al minimo paghi 370 di CPU, 170 di main e 150 di ram, quindi un 700 euro più o meno tutti.
Forse puoi risparmiare sulla main senza scendere troppo a compromessi e averlo a 650, ma siamo sempre li.

Io non ho assolutamente fretta,per ora ho preso solo le Ram,per il resto aspetto tranquillamente,intanto scandaglio il mercato,in attesa dell'occasione giusta :D

Si va beh,se non si era capito intendevo che sono alti perchè sono in preorder,non in assoluto...:rolleyes:

Lasciamo perdere i prezzi di Intel....

a me sembrano i prezzi di riferimento di AMD convertiti in €+tasse (anzi pure qualcosa meno se non sbaglio), tra l'altro nello shop indubbiamente più affidabile dal quale acquistare
a meno si troveranno sicuramente nelle prossime settimane in altri shop, che sappiamo bene cosa fanno per poter vendere a prezzi più bassi ;)

Io non ho assolutamente fretta,per ora ho preso solo le Ram,per il resto aspetto tranquillamente,intanto scandaglio il mercato,in attesa dell'occasione giusta :D

Per curiosità: che ram hai preso? Anche io avevo intenzione di prenderle prima il loro prezzo superi quello del processore, ma non ho ancora chiaro quali frequenze siano supportate

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

L'occasione su una cosa che è appena uscita secondo me è un po una pretesa....forse gli shop online appena gli arrivano qualcosina tolgono,ma è la novità del momento Ryzen,non lo svenderanno di sicuro.

si parla di secondo trimestre, quindi tra aprile e giugno :)

Visto il successo e il fatto che a quanto pare ne han gia spediti circa un milione(li avrà tutti Amazon??? :) ) per me il primo Aprile(sperando che non sia un pesce...) ci son gia.
Sarebbe un po assurdo perdersi questa ondata di entusiasmo,anche perchè se Intel abbasserà i prezzi l'impatto sarebbe minore.

L'occasione su una cosa che è appena uscita secondo me è un po una pretesa....forse gli shop online appena gli arrivano qualcosina tolgono,ma è la novità del momento Ryzen,non lo svenderanno di sicuro..

Fai conto che ho preso un i7 2600k a Marzo cioè 2 mesi appena uscito a 185€,da qualche parte un occasione la trovo in tempi ragionevoli,se no amen si aprirà il portafoglio,perchè ne vale la pena :)

L'occasione su una cosa che è appena uscita secondo me è un po una pretesa....forse gli shop online appena gli arrivano qualcosina tolgono,ma è la novità del momento Ryzen,non lo svenderanno di sicuro.

Visto il successo e il fatto che a quanto pare ne han gia spediti circa un milione(li avrà tutti Amazon??? :) ) per me il primo Aprile(sperando che non sia un pesce...) ci son gia.
Sarebbe un po assurdo perdersi questa ondata di entusiasmo,anche perchè se Intel abbasserà i prezzi l'impatto sarebbe minore.

Certo che se il meno caro costa 370, per quanto ottimo, si sa che si rivolge a un certo tipo di clientela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro