UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Diventiamo soci in affari allora ahahha s.m.i.s.m.* di elaxs & redberet

*(smaltimento cpu intel e schede madri)

Allora coda :D:D

Fine ot

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

ormai è tardi, ma mi è rimasto questo gioiellino :rock1:

Vl810Ke.jpg

Quindi tanto fumo ma niente arrosto, solo nuove cpu ultracostose che compreranno l'1% della popolazione e stop.

Il mercato dell'hardware è sceso tantissimo e scenderà ancora, la gente che vuole comperare un pc oggi vuole spendere 300-400 euro, massimo 500 euro non 300 per la sola cpu. :)

ciao e grazie per la info
Il prezzo che aveva l'fx 6300 non era dato da un fattore intrinseco del prodotto, ma dal fatto che le sue prestazioni in confronto al prodotto Intel lo relegavano ad una posizione di ripiego, per questo veniva offerto a 80€, se no non se lo sarebbe filato nessuno! (Parlo da ex possessore di un 6300) è probabile che a meno di 150€ troverai lo zen 4core 4thread che asfalta l'fx in single core e ci battaglia in MT. Senza contare che una buona scheda per il 6300 veniva 80€ è una buona dissipazione 35€. Per averlo stock tanto valeva prendere un pentium

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

La mia era a temp ambiente di circa 20°...tu che liquido e che temperatura avevi?

impianto custom a liquido refrigerato, ma per queste prove l'acqua la tengo fissa a 20°C :)
la cpu in bench stava sui 60-65°C se non ricordo male, ma potrei sbagliare visto che ne ho provate un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro