UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
ho capito, conviene che mi libero al più presto di questi tre prima che devo pagare io per venderli :D

DJTYHI7.jpg

non preoccuparti tanto lo sanno tutti che:
tira più un transistor di intel che un carro di ryzen

:lol::lol::lol:

non è malvagia la tua cpu, sei a liquido immagino, l'hai scoperchiata? :)
solo validate/boot o anche bench a quella freq?

Scoperchiata e a liquido.
Non ho nemmno provato ma a 5.4ghz 1.476v ci faccio cinebench, ixtu e firestrike...17237k di physic.
Ma ora...è tempo di RYZEN... :)

Scoperchiata e a liquido.
Non ho nemmno provato ma a 5.4ghz 1.476v ci faccio cinebench, ixtu e firestrike...17237k di physic.
Ma ora...è tempo di RYZEN... :)

capito, cpu ottima cmq tienitela stretta :)
questa è la mia migliore a liquido freddo, ovviamente scoperchiata e ripastata (con thermal grizzly kryonaut), 55x/50x con 1.45v

4q0yYok.png

esatto, ora è tempo di RyZen, e se davvero in oc va pure meglio del 6950X immagino che sarà molto usato nei 3d su hwbot :D

ho capito, conviene che mi libero al più presto di questi tre prima che devo pagare io per venderli :D

DJTYHI7.jpg

76d42c2f88119cd7d11c4eaab38890b6.jpg

Non sei l'unico che si deve liberare di qualcosa comunque

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se qualcuno ha bisogno di smaltire i7 vi mando il mio indirizzo. Spedizione a mio carico

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Controproposta a quella di davo30, le vengo a ritirare di persona se dovete smaltirle :D

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Controproposta a quella di davo30, le vengo a ritirare di persona se dovete smaltirle :D

sono sempre andato contro corrente, in quasi 600 trattative sui vari forum negli anni non ho MAI dato la precedenza alla consegna a mano, quindi non inizierò certo adesso a farlo, controproposta rifiutata! :D

Ti aiuto che sono pesanti per una sola persona....

Diventiamo soci in affari allora ahahha s.c.i.s.m.* di elaxs & redberet

*(smaltimento cpu intel e schede madri)

sono sempre andato contro corrente, in quasi 600 trattative sui vari forum negli anni non ho MAI dato la precedenza alla consegna a mano, quindi non inizierò certo adesso a farlo :D

Allora coda :D:D

Fine ot

capito, cpu ottima cmq tienitela stretta :)
questa è la mia migliore a liquido freddo, ovviamente scoperchiata e ripastata (con thermal grizzly kryonaut), 55x/50x con 1.45v

4q0yYok.png

esatto, ora è tempo di RyZen, e se davvero in oc va pure meglio del 6950X immagino che sarà molto usato nei 3d su hwbot :D

Che sberla...tientela stretta tu ahahhaha :)
Freddo quanto il liquido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro