SimoneTek
Utente Èlite
- Reazioni
- 633
- Punteggio
- 70
Anche io voglio saperemessaggio privato :D
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io voglio saperemessaggio privato :D
Mi posso accodare? :Dmessaggio privato :D
spiegati meglio... (non so cosa sia, scusami)RAGA MA CHE DITE DI CREARE UNA PROPOSTA D'ACQUISTO PER IL 1800X Su IN100.IT
hai PM ;)
Mi posso accodare? :D
No
Sì
Io voglio sapere cosa è questo sconto se no mi arrabbio
Occhio che stai creando un hype simile a quello per Ryzen :asd:
Sì è vero ma questo solo se il PC lo usi magari 2/3 alla settimana ma se il PC è la tua passione sei disposto a piùQuindi tanto fumo ma niente arrosto, solo nuove cpu ultracostose che compreranno l'1% della popolazione e stop.
Il mercato dell'hardware è sceso tantissimo e scenderà ancora, la gente che vuole comperare un pc oggi vuole spendere 300-400 euro, massimo 500 euro non 300 per la sola cpu. :)
ciao e grazie per la info
È un discorso opinabile, oltre al fatto che copriranno una fascia di prezzi che va dai 130 ai 5/600 euro. Se non è arrosto questo... bisognerà vedere se è buono, magari. La fascia bassa di cui parli (che non è il 99% del mercato) non so se uscirà, forse qualcosa più avanti tra le apu, vediamo.Quindi tanto fumo ma niente arrosto, solo nuove cpu ultracostose che compreranno l'1% della popolazione e stop.
Il mercato dell'hardware è sceso tantissimo e scenderà ancora, la gente che vuole comperare un pc oggi vuole spendere 300-400 euro, massimo 500 euro non 300 per la sola cpu. :)
ciao e grazie per la info
Sì è vero ma questo solo se il PC lo usi magari 2/3 alla settimana ma se il PC è la tua passione sei disposto a più
ma lol
mi sembrava abbastanza ovvio visto la configurazione HW :asd: