UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità

@.DooM. sono curioso anche io, manda pm

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Anche io voglio sapere

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi posso accodare? :D

C'è ancora posto in coda? la mia scimmia chiede informazioni
Occhio che stai creando un hype simile a quello per Ryzen :asd:

Io voglio sapere cosa è questo sconto se no mi arrabbio

Comunque In100.it è un sito dove crei un gruppo che ha intenzione di compare una stessa cosa. Se per esempio fai in un negozio e chiedi il 1800X te lo fanno pagare 600€ ma se magari lo stesso prodotto lo vogliono in 50 non ti fa la somma matematica 600 x 50= 30000 ma ti fa meno per venirti incontro così magari al posto di pagarlo 600€ a testa lo paghi 520/530€

Io voglio sapere cosa è questo sconto se no mi arrabbio

scrivo qui anche se mi sembrava scontato, semplicemente non lo acquisterò ma lo riceverò a scopo review, che pensavate che ci fosse qualche shop su marte che regalava cpu? :asd:

Occhio che stai creando un hype simile a quello per Ryzen :asd:

non era mia intenzione, ma anche voi un pò esagerate, non pensate ad altro.....
ciò conferma che AMD è stata brava questa volta :D

Quindi tanto fumo ma niente arrosto, solo nuove cpu ultracostose che compreranno l'1% della popolazione e stop.

Il mercato dell'hardware è sceso tantissimo e scenderà ancora, la gente che vuole comperare un pc oggi vuole spendere 300-400 euro, massimo 500 euro non 300 per la sola cpu. :)

ciao e grazie per la info
Sì è vero ma questo solo se il PC lo usi magari 2/3 alla settimana ma se il PC è la tua passione sei disposto a più

Quindi tanto fumo ma niente arrosto, solo nuove cpu ultracostose che compreranno l'1% della popolazione e stop.

Il mercato dell'hardware è sceso tantissimo e scenderà ancora, la gente che vuole comperare un pc oggi vuole spendere 300-400 euro, massimo 500 euro non 300 per la sola cpu. :)

ciao e grazie per la info
È un discorso opinabile, oltre al fatto che copriranno una fascia di prezzi che va dai 130 ai 5/600 euro. Se non è arrosto questo... bisognerà vedere se è buono, magari. La fascia bassa di cui parli (che non è il 99% del mercato) non so se uscirà, forse qualcosa più avanti tra le apu, vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro