JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Okay Davoc! :) ;) *gli batte il cinque*Beh dai non esageriamo ora su :)
Capisco che nn stai più nella pelle, ma so quel dico ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okay Davoc! :) ;) *gli batte il cinque*Beh dai non esageriamo ora su :)
Capisco che nn stai più nella pelle, ma so quel dico ;)
Questi non sono i prezzi di Amazon.it ed ePrice.it. XD Altrimenti li pagherebbe 20€ in più a testa.Leggo solo ora scusa
Beh il minimo una B250M a 65€ e i5 7400 180€ alla fine anche con i3 7100 105€ c fai, poi per 3d dipende sempre il livello se fai rendering massiccio, in tal caso i7 con HT per iniziare 290€
Sacrosante parole! @Alexander505Ahah viva i giochi che ti fanno emozionare! :rock:
Beh che centra :) si compra dove conviene di più ;) e questi son i prezzi ad oggiQuesti non sono i prezzi di Amazon.it ed ePrice.it. XD Altrimenti li pagherebbe 20€ in più a testa.
Qualcuno sa se le schede aorus usciranno assieme alle Asus, o in momenti separati?
Dobbiamo aspettare.Ma le schede per oc cpu,ram e firse gpu quanto costeranno??200€
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Concordo. La mia era una pseudo-critica agli shop che ho citato perché sono cari.Beh che centra :) si compra dove conviene di più ;) e questi son i prezzi ad oggi
Amazon include spese spedizione c'è da considerare, ma in generale ha listini sopra la media, ma anche qui c'è sempre da valutare mercato e come gestiscono il tutto, ma andremo OTConcordo. La mia era una pseudo-critica agli shop che ho citato perché sono cari.
34 ore a cosa?<INZIO OT> C'è da dire che solo Amazon.it ha prezzi alti, se guardate sugli altri shop europei avete prezzi compresi di spedizione in linea con quelli di Tao se non inferiori a volte<FINE OT>
Ritornando a Ryzen: ANCORA 34 ORE e ci siamo!!
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum