Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo solo ora scusa
Beh il minimo una B250M a 65€ e i5 7400 180€ alla fine anche con i3 7100 105€ c fai, poi per 3d dipende sempre il livello se fai rendering massiccio, in tal caso i7 con HT per iniziare 290€
Aspetta Ryzen e confronta. Come minimo ti converrà per la questione prezzi. ;)Essendoci i ryzen, punteresti ancora all'i7?? Non voglio denigrare intel, è solo un dubbio
E io invece l'immagine di copertina del disco musicale rilasciato con il gioco xDTu hai ragione a prescindere, secondo me, per il solo fatto che hai messo "Life is strange" come immagine profilo.
Avranno il Simultaneous Multi Threading SMTProprio quello guardo. Poi mi chiedo se queste nuove CPU avranno una tecnologia simile all'Hyper-Threading.
Così mi fate piangere e non la smetto più! XD Che nerd che siamo.E io invece l'immagine di copertina del disco musicale rilasciato con il gioco xD
Per AutoCAD ovviamente si visto che sfrutta il single thread e massima frequenza c'è poco da valutare per quel programma ;)Essendoci i ryzen, punteresti ancora all'i7?? Non voglio denigrare intel, è solo un dubbio
Sono sempre più convinto di prendere AMD :+1::+1:Avranno il Simultaneous Multi Threading SMT
Dal 3 Marzo ne conosceremo l'effettiva bontà. :)
Per AutoCAD ovviamente si visto che sfrutta il single thread e massima frequenza c'è poco da valutare per quel programma ;)
Nn mi sembra recente come 3d, comunque basta che vedi review anche qui su Tom s su software professionali .....C'è scritto che CAD e altri utilizzano il MT in alcune occasioni, c'è il link : http://www.cadforum.cz/cadforum_en/qaID.asp?tip=991
Ahah viva i giochi che ti fanno emozionare! :rock:Così mi fate piangere e non la smetto più! XD Che nerd che siamo.
C'è scritto che CAD e altri utilizzano il MT in alcune occasioni, c'è il link : http://www.cadforum.cz/cadforum_en/qaID.asp?tip=991
Il silicio che GloFo produce per AMD sale meglio in frequenza. Comunque bisogna vedere come funzioneranno Infinity Fabric, l'overclock (sia XFR, sia manuale) ed il MultiThreading di AMD. Il giorno della verità è vicino!Per AutoCAD ovviamente si visto che sfrutta il single thread e massima frequenza c'è poco da valutare per quel programma ;)
Beh dai non esageriamo ora su :)Il silicio che GloFo produce per AMD sale meglio in frequenza. Comunque bisogna vedere come funzioneranno Infinity Fabric, l'overclock (sia XFR, sia manuale) ed il MultiThreading di AMD. Il giorno della verità è vicino!