- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Premesso che nn ho l anello al naso, ma a me nn serve per giocare ma per lavorare e per mie esigenze un 4c/8t ad oggi va benissimo, e se tutto andrà come dicono lo pagherò meno del 6/12
Io gli esa Intel li vedevo di striscio mai pensato di prenderli quindi va da sé che per coerenza faccia uguale con ryzen
Ovvio che a parità di prezzo uno prende il meglio che c'è ma se scalano prezzi scalo anche la scelta, guadagnandoci :)
Un 7700k mi durerà parecchio sicuramente
C'è anche un altro discorso io nn compro nulla scatola chiusa, qualsiasi cosa nn solo in informatica, amo documentarmi ed ho investito mesi su skylake e nell' ultimo periodo kabylake quindi nn ho intenzione, conoscendomi, di perdere altro tempo a dover rivalutare tutto quando so già che non mi cambia nulla alla fine
Questo è quello che valuto per mie esigenze, poi esiste il libero arbitrio, compro quello che ritengo utile e che mi soddisfa di più, non compro nulla per uniformarmi a chissà chi ;)
Al prossimo giro vedrò aumenterò i core :)
Quoto la questione del preorder...io la vedo una cosa pazzesca anche se non giudico.
Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole, sono il primo a venire spesso additato proprio per questo.
Ma io prenderò la decisione dopo il 28, sarebbe come preordinare la vettura nuova senza averla vista e tastata, e c'è da dire che io non lo faccio per cambiare.
Non so, mi sembra una mossa da ''arrivo prima io''...
Sarà l' età che mi ha reso più paziente...ma non meno scellerato...