Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà una comparativa interessante visto che saranno CPU da 6, 8 e 10 core.
Aspettare agosto e fare una comparativa non è un grande sacrificio per chi possiede una piattaforma ancora valida. L'unica cosa da vedere è se il gioco vale la candela.
Aspettare agosto e fare una comparativa non è un grande sacrificio per chi possiede una piattaforma ancora valida. L'unica cosa da vedere è se il gioco vale la candela.
si vocifera, nulla di ufficiale ancora, che Intel potrebbe proporre un 12c/24t con Skylake-X
Visto ora il colpo duro di AMD potrebbe anche essere.
Skylake-X dovrebbe sostituire i broadwell-E??
Vero però pensa anche a quante cose usciranno, parlo nel tempo che tu hai pensato di tenere la piattaforma, tra RAM che aumenteranno di frequenza (e che nn potrai installare) PCI e 4.0 NVMe ecc ecc e chissà cos'altro si inventeranno, te rimani con la mobo che avrà magari 4/5 anni e sicuramente ti verrà voglia di cambiare per provare ste cose nuove, pensaci...
Dipende uno che esigenze ed abitudini ha, se uno frequenta i forum è perché ama starci dietro, non credo stia fermo con stessa piattaforma per 6/7 anni ;)
Vedi ognuno ha sue esigenze e piani oltreché portafoglio,Scusate se mi intrometto: per me che ho due computer vecchi di nove anni e che ho poche possibilità economiche, pensare di poter mantenere praticamente lo stesso PC per sei anni e cambiarne solo la CPU ogni tre anni sarebbe un vero sogno!
Addirittura: all'uscita delle APU Gray Hawk (la generazione post-RavenRidge), potrei vendere GPU e CPU e comprare solo la APU, risparmiando notevolmente ed avendo ottime prestazioni! Già mi brillano gli occhi!
Delle RAM potrebbe fregarmene poco perché gia da subito comprerei delle Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 2×8GB, compensando le frequenze delle RAM di futura generazione con la bassissima latenza ed aggiungendo dopo il terzo anno un altro banco da 8GB o forse due.
Delle SSD M.2 o delle 3D Xpoint me ne importa ancor meno, perché intanto il risparmio mi farebbe sorridere ampiamente.
se devo assemblare un nuovo pc oggi, valuto le mie esigenze e il mio budget e compro quello che ritengo il meglio che offre il mercato, se poi tra 6mesi/1anno ci sarà di meglio non ci posso fare nulla, si chiama progresso e guai se non ci fosse
Intel ha detto che Coffee Lake sarà presentato nella seconda metà di quest'anno per poi esser messo in vendita nel 12/2017~01/2018.A giugno non escono delle CPU Intel??Giugno 2017
Vero però pensa anche a quante cose usciranno, parlo nel tempo che tu hai pensato di tenere la piattaforma, tra RAM che aumenteranno di frequenza (e che nn potrai installare) PCI e 4.0 NVMe ecc ecc e chissà cos'altro si inventeranno, te rimani con la mobo che avrà magari 4/5 anni e sicuramente ti verrà voglia di cambiare per provare ste cose nuove, pensaci...
Dipende uno che esigenze ed abitudini ha, se uno frequenta i forum è perché ama starci dietro, non credo stia fermo con stessa piattaforma per 6/7 anni ;)
Intel ha detto che Coffee Lake sarà presentato nella seconda metà di quest'anno per poi esser messo in vendita nel 12/2017~01/2018.