UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Nel caso in cui ti riferissi a me, sappi che non ho assolutamente scritto che i7-7700K è ridicolo, anzi, è un processore coi cosidetti ma costa troppo oltre il troppo.
Non a te

Costa quel che costa fino a che nn c'è una controparte nel libero mercato che propone un alternativa (la gente vuole tutto gratis eheheh pure io ovvio meno pago meglio è però parliamo di un componente che ti dura anni e anni e ammortizzi spesa tranquillamente), il prezzo lo fa la domanda e l offerta non solo per le CPU, manca poco e dopo 5 anni sapremo dopo l nda come va veramente l architettura, con test veri e reali, perché io i leak li prendo con le pinze ed in ogni caso il 7700k si confronta con un quad core quando uscirà ovviamente, io la penso così ...

Ragazzi ma perchè l'italia arriva sempre utila. I processori sono invendita su amazon in tutto il mondo, anche quello francese, ma non in quello italiano...ma PERCHE'????

Sono d'accordo, ma c'era da aspettarselo, arriviamo spesso e volentieri dopo tutti..
Ho visto però che su Amazon francese i prezzi sono ottimi, più bassi che su altri siti italiani in cui è uscito già il preordine.. Secondo voi su, Amazon Italia, i prezzi saranno simili a quello francese?

Come scusa?
Guarda che io ho già i soldi da parte per un 1800X e lo spero anche io.

"Non vorrei" è un modo di dire, hai capito male

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non a te

Costa quel che costa fino a che nn c'è una controparte nel libero mercato che propone un alternativa (la gente vuole tutto gratis eheheh pure io ovvio meno pago meglio è però parliamo di un componente che ti dura anni e anni e ammortizzi spesa tranquillamente), il prezzo lo fa la domanda e l offerta non solo per le CPU, manca poco e dopo 5 anni sapremo dopo l nda come va veramente l architettura, con test veri e reali, perché io i leak li prendo con le pinze ed in ogni caso il 7700k si confronta con un quad core quando uscirà ovviamente, io la penso così ...
Vi chiedo scusa ma quest'attesa mi sta esaurendo... vi voglio bene ragà

I prezzi sul nostro amazon saranno praticamente gli stessi, i magazzini da cui spediscono sono gli stessi degli altri amazon, probabilmente da noi chi si occupa di inserirli nel catalogo ancora non lo ha fatto (ma cosi anche in germania e spagna)

Non è per preordinare, non sono uno che va alla cieca, ma mi scoccia che siamo sempre gli ultimi e con i prezzi più alti...
E vabbé dai, consolati. Pagheremo pure un po'di più il giocattolame elettronico, ma almeno qui esiste il welfare. Negli Stati Uniti andrà a finire che senza soldi si crepa e basta (e le tasse le pagano anche loro). Per dirne un'altra, compra un'auto europea negli US e vedi se ti conviene

Ogni paese ha i suoi pro e i suoi contro, se esaminare bene le cose, non siamo messi poi malissimo :D
Cmq chiedevo dei prezzi per curiosità, ma sinceramente lo comprerei anche a scatola chiusa, siccome ok che i benchmark sono interni di amd, ma anche avessero "barato" un po', dubito che abbiano potuto falsificare drasticamente i benchmark.
Nel peggiore dei casi, le CPU non saranno prestanti come dicono ma leggermente meno, oppure scalderanno un sacco (basterà dissipatore meglio), ma anche pensando a tutte le possibili evenienze, credo che a me convenga ad ogni modo optare per ryzen.. Quindi lo prenderei lo stesso, sia che scaldino molto o che siano poco meno prestanti di quanto dichiarato da amd, ecc..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro