- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Come qualità/prezzo/feature una delle migliori se non la migliore è la ASRock Fatal1ty Gaming K4, si dovrebbe trovare sui 180€
quoto, è senza dubbio una gran bella scheda quella :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come qualità/prezzo/feature una delle migliori se non la migliore è la ASRock Fatal1ty Gaming K4, si dovrebbe trovare sui 180€
Msi è una delle migliori marche secondo me, ma se vuoi qualcosa a meno valuta Biostar ( comunque buono), Asrock e Asus sono alla grande e Gigabyte che per ora non ha annunciato quasi niente sarebbe molto buonaLo chiedo perché ho visto un paio di voi snobbare MSI
Sono tutte buone ormai, qualcuna ha qualche caratteristica migliore, altre hanno bios più intuitivi, ma nelle varie fasce di prezzo sono tutti lì. Io ho sempre avuto asus e mi sono trovato da Dio. Una gigabyte prima o poi la voglio. Tra tutte, asrock mi attira di meno, ma direi che è roba di gusti.La migliore marca di schede madri? (Escludendo la dotazione di cavi, viti, ecc)
Che poi il teoria Asrock dovrebbe essere la sottomarca di Asus ma in realtà ultimamente gli sta bagnando Il naso ad Asus
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che sarebbe?Perdona l'ignoranzaInfinity Fabric già preinstallato su ryzen, Che colpo!!!
10 anni fa forse, è da tempo immemore che sono due società separateChe poi il teoria Asrock dovrebbe essere la sottomarca di Asus ma in realtà ultimamente gli sta bagnando Il naso ad Asus
La migliore marca di schede madri? (Escludendo la dotazione di cavi, viti, ecc)
Il dissipatore già lo possiedo. Secondo il sito è compatibile. Lo possiedo da 2 anni circa. Io staffe per il mio dissipatore non ne trovo.Come <<come lo monti>>?
Vedi il socket e ti fai un' idea...se è compatibile capisci subito come montarlo.
A me sono arrivate le staffe del nhd15...ci ho dato un' occhiata e la cosa è abbastanza intuitiva...
Ecco a te: http://tech.everyeye.it/articoli/sp...erche-passo-cruciale-per-l-azienda-32318.htmlChe sarebbe?Perdona l'ignoranza
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Secondo wiki, AsRock è di proprietà di PEgatron, la quale è una filiale di ASUS. Può essere che wiki non è aggiornato??mi sa che sei rimasto parecchio indietro, sono anni che non c'entra più nulla con ASUS :D